13k+ testi hip hop italiani.

Tu Non Sei
Inoki,Tek Money,Lady T (New Kingz)

♥ 1509


(...New Kingz!Hagakure!C'est la bomber!...)

(Tek Money)Sono quello che sono lo sarò fino alla morte,quello che voglio ce l'avrò nella mia corte,non voglio essere una faccia qualunque su fototessere segnata dal dolore e dal malessere,sono la somma di quello attraverso cui,sono passato e non penso che sia diverso qui,per chi come me è nato,cresciuto in periferia senza avere mai conosciuto,il bello della vita,li conto sulle dita,quei giorni di sole e carichi di mole,ecco quello che sono,sveglio nel sonno,non riesco ad essere falso,chiedo perdono,non voglio essere chiedibile per pochi spicci firmo illeggibile,ecco perchè Tek Money è credibile,sono il vero qua,nella giungla prima dei leoni c'ero già!

-rit.(Lady T x2) Tu non sei ma ci sei! Quello che vorresti non se-ei! Ma tra il dirlo e il crederlo,c'è di mezzo l'esserlo! Tu vuoi essere ma non se-ei!

(Inoki)Non mi interessa sembrare quello che non sono,vivere per finta o per vendere e cambiare suono,essere me stesso,è la cosa che mi tiene insieme,chi mi viene appresso,sa bene cosa gliene viene,e non sopporto chi sorride e poi m'incula,chi non dice cosa pensa perchè vive di paura,chi va avanti a convenienza e si censura,io non sento l'esigenza di tagliare questa pietra pura,io non voglio il tuo giudizio nè il tuo perdono,e non voglio fare il rapper perchè lo sono,io non voglio più ascoltarti mentre blateri dar retta ai tuoi discorsi senza senso quando chiacchieri sei forte,almeno è questo che ti senti mentre rantoli nel buio e provi a stendere argomenti sei alle corde,se ti metti contro i New Kingz,cambia sport,cambia hobby,cambia ring-ring1

-rit.(x2)

(Inoki)Non voglio essere un esempio o un redento,ma sputare quel che ho dentro,quello che sento,non voglio essere un reietto ignorante,un doppiopetto arrogante,ma me stesso è importante!

(Tek Money)Non voglio essere il messia ossia finire in croce per una causa non mia,non voglio essere Gandhi,nè Fidel Castro,ma essere la voce sul nastro!

(Inoki)Non voglio essere Manson,nè il papa Woijtila,io voglio solo metterla in fila!

(Tek Money)Non voglio essere Riina,neanche Falcone,non sono un eroe,ma neanche un coglione!

(Inoki)Non voglio essere nè un premier nè un boss mafioso,ma non voglio dare il rap ad un moccioso!

(Tek Money)Non voglio essere geloso di nessuno,perchè sono quello che sono,numero uno!

Tu Non Sei — Inoki,Tek Money,Lady T (New Kingz)
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook