13k+ testi hip hop italiani.

Capita
Jamba

♥ 847


(Jamba)Capita che non dò esami per mesi,ultimamente prima di ogni appello ho i neuroni lesi,raggruppo tutti quanti i miei arnesi,mi sa che monto 'sto cazzo di video ormai da troppi mesi,ricordi tu alle medie com'eri?il primo bacio,le prime tag sui diari coi carioca neri,(capita!)di ascoltare storie di quando non c'eri,è lì che scatta l'immaginazione dentro i tuoi pensieri,omaggio a Dante Alighieri,che ha dato vita allo svarione più grande e tra i più seri,oggi non è più come ieri,io me la sviaggio perchè è nel futuro che tu risiedi speranza,motore e danza,di questa vita che al 60% è una fattanza,fotti l'ansia,schizzano come frecce,puzzano come frecce,fatevi una vacanza!

-rit.(x1) Capita! Che non riesco a parlare quando mi trovo davanti a una tipa spettacolare! Capita! Che mi ritrovo zuppo di sudore,aggrappato a un beat,passano le mie ore! E capita! Che mi vergogno di me stesso,se tratto male qualcuno,se sono troppo maldestro! E capita! Che me la godo la vita,è un sospiro di sollievo sia in discesa che in salita!

(Ok,sì!Tu lo sai chi c'è qui!Jamba Uamba a.k.a. G-T team!Più style suga free!Accompagnato dal fratello Dhyso fottuto B!Ed è così,sì!Ed è così,sì!Pensavi fosse roba da 4 soldi!Capita che ti fotti!ah!...Ja-Ja-Ja!..see!J-J!J-J!ah!...)

(Jamba)E' proprio quando pensi ch'è finita,trovi le forze per montare in risalita,mi faccio una risata pulita,non c'è malizia dietro il mio sorriso cara senorita,a furia di pensare male il tuo spirito muore,hai mai provato l'emozione di sole,pelle e calore?che dire,una miscela esplosiva,o sono emozionato o troppo fuso non ho più saliva,lo sapevo ritornava la gioia,di vedere il mio piacere fare a pezzi la noia,dentro me stesso cerco la gloria,e parte da un pensiero nobile il fatto che mangio soia,allora,capita che la mia mente divora,milioni di pensieri che non reggo mezz'ora,capita,capita che vi intrattengo,perchè capita che quando non lo faccio svengo!

-rit.(x1)

Capita — Jamba
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook