13k+ testi hip hop italiani.

Nulla Da Perdere
Jamba

♥ 836


(ah!sì sì sì sì sì sì!ok!yo yo yo yo!Kinoglaz!Jamba!ok!...e per concludere in bellezza,Ciccio Stokka,Mr.Jeff,under pressure!ok,sì!è per chi sta sotto pressione,ah,e chi non sta sotto pressione!ah!...)

(Jamba)Vi vedo sfatti dallo sguardo e dal retro,comunità attaccata come un geco ad una parete fatta di illusioni che non seguo e che rinnego,mi rilasso,ci ripenso,ma non me lo spiego,sotto pressione avanzo a tempo pieno,nel sangue tengo il siero di una cultura che fa passi indietro,tutti contenti per il pezzo antimafia a Sanremo e qui lavori in nero ancora almeno per un anno intero,e non accetto critiche sui nostri stili soprattutto se poi non ci vivi in questa merda tu non la respiri,ma ognuno c'ha la sua e non c'è questione,posso incrociare le dita reggendo la pressione,che poi quant'è l'autonomia di un uomo in botta?vabbeh a noi non importa,risorgiamo perchè stiamo in fotta e non conta quanto la tua mente è colta,ascolta,la voglia dentro te è la grande svolta!

-rit.(x1) Urla dentro casa,la musica và in pausa,tu ti rendi conto e senti la tua mente invasa ma! Non ho nulla da perdere! Nulla da perdere! Nulla da perdere! Qui! Perchè se stai sotto pressione,la senti l'attenzione,e bruciato dal calore che si impone ma! Non hai nulla da perdere! Nulla da perdere! Nulla da perdere! Sì!

(Jamba)Un altr'anno è passato come ti senti adesso che sei laureato,non c'avevo pensato,ma le visioni vanno e vengono e devo aggiungere all'elenco una risposta a quest'enigma in breve tempo,e giuro che mi ci concentro,se la temperatura sale qui daremo il meglio,ho pronto un altro esame che ho studiato rimanendo sempre sveglio,il motto del mio crew è lasciare il segno,sì,che poi come lo fai importa solo a te stesso,vedrai che ti diranno che c'è un modo diverso,ma la pressione spinge dentro,tu sai qual'è il momento migliore per dormire e quello per stare più attenti ed io consiglio di dormire poco,la temperatura sale così in fretta che rischi d'andare a fuoco,e prova tu a bloccare un pò questa pressione,ah,sarà difficile come resistere all'anticiclone!

-rit.(x1)

(Jamba)E se dovessi tirare le somme,quante fogne irrisolte e facce che vedo sconvolte,qualcuno innanzi alle pare il naso lo storce,senza una presenza attiva siamo solo e inutili scorze,quindi di giorno faccio il rap e penso alla notte,porta consiglio anche a chi se ne fotte,e sarà che io ne ho viste di crude e di cotte,porto nel cuore la speranza di chi lotta fino alla morte!

-rit.(x1)

Nulla Da Perdere — Jamba
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook