13k+ testi hip hop italiani.

Rime Come Forbici
Jamba ft. Dj Rock Drive

♥ 1150


(Jamba)Sfondo la mia gabbia,chi mi incontra per strada s'arrangia,darò sfogo alla parte selvaggia,di me perchè sarò più atletico per tenermi il più possibile basso il tasso glicemico,ed è al mio angelo custode che la dedico,che sia avvocato,spacciatore,oppure medico,dal giorno in cui sono rimasto 8 minuti gelido sento un'ondata di freschezza sono più dedito,ormai da quella sera,non faccio che pensare a ogni fratello che c'era,piuttosto che un pezzetto la sbrano tutta intera,per me che non ha avuto mai limiti questa è colera,sì,l'ultima cosa che voglio è fare pena,la prima è spezzarmi la schiena per la vita intera,voglio guadagnarmi una grossa fetta di scena,come i Cor Veleno stando con le tigri a schiera!

-rit.(x1) Voglio gridare che il mondo mi fa paura e che a volte percepisco la mia situa insicura! Troppa gente percepisce quanta è la mia bravura,perchè scrivo rime conoscè,come Tasters ho la cura! Voglio gridare che a volte c'è poco da ridere! Per questo mi ritrovo con troppe cose da scrivere! ("Certi giorni!") Lasciarsi andare o sopravvivere,per questo,ho in mente già il prossimo testo!

(Jamba)Dipende dai punti di vista,non verso soldi per le associazioni ma sono attivista,sento il mio sangue quando và in ebollizione,ogni emozione è dedicata a chi ne duole,come la notte fa freddo appena sotto le lenzuola,un brivido soverchia la testa se la mia rima suona,qualcuno in giro mi chiede com'è che ancora,non fai robe da solista,beh,eccola ora,prometto,mantengo,voglio la ola,ogni mio uomo lo sa allora che si divora,rime su rime,una ricerca ossessionata dello stile,fino alla fine,d'ora in poi me lo ricordo,che non risalirai più in cima se non tocchi prima il fondo,mentre aspettiamo un disco che non arriva,rischiamo di diventare più simpatici di Fabri Fibra!

-rit.(x1)

(Jamba)Lasciarsi andare o sopravvivere,per chi per cosa,per quanto la gente è noiosa,voi ora,trascinati da un flusso di paranoia che col cazzo che m'ingoia porca troia,ogni boccone è andato giù piuttosto amaro,bisogna rimanere vitali come Alvaro,io sono come la gru,ma è siciliano,ma questa specialità non la esportiamo,ce la teniamo,siamo abbastanza alienati quando scriviamo,ed immagina i livelli assurdi quando ci pensiamo,è pura patologia da quanto ci crediamo,diagnosticata la follia da quanto poco ci prendiamo,dicono che non c'è sbocco verso l'altruismo,ma c'è chi sbrocca e cerca redenzione dentro al terrorismo,puoi sempre porre fede in Cristo,portando in giro la parola proiettata all'estremismo!...ah-ah!Muore dalla voglia di dirvi qualcosa anche Rock Drive!Vai frà!

-cut & scratch Dj Rock Drive

Rime Come Forbici — Jamba ft. Dj Rock Drive
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook