13k+ testi hip hop italiani.

Tu Come Mai
Jamba ft. Johnny Killa,Madbuddy

♥ 1884


-rit.(Madbuddy x1) Rimetti a tempo domani,è l'esplosione del sole,frequenze da stereo e non ti trovi più qua! Ed è impossibile odiare,ignorare il respiro,tu sei tutta la città! Unisci a tempo col cuore,la testa e le mani,un volo sul mondo e le barriere che ha! Perchè sei tu come mai,adesso è qui come mai! (Questo è soul!)

(Jamba)E quando parlo di emozioni,quanti giorni son passati,i minuti forse milioni,ti illudi ma poi ti intoni,segni col gesso vanno via col tempo io cerco indelebili colori e,spezzo l'eco delle tele sulla stessa rete,nel mio cortile viaggia il suono e c'è chi lo sostiene,mi chiede di masterizzarglielo se mi sta bene,come negargli la bellezza di un suono del genere,e chi non c'è abituato può anche non comprendere,un salto in testa prima di iniziare a scendere e,qui mi parlano di spendere e spendere 20 euro,mi chiedo se è il caso di cederlo è vero,io so quant'è sublime,sentire un rapper dinamicizzarsi a tempo è questo che fa lo stile,prima di stabilirne il prezzo nota bene,che sia abbastanza killa il suono frà che piglia bene!

-rit.(x1)

(Johnny Killa)Agli albori del mio tempo,tra gli ascoltatori dell'orrendo,gli scrutatori dei sample,intendo dare il giusto sound a ciò che sto vivendo,throw y'hands up,e nel mio petto è benza,questo è per chi pensa stia mentendo ma non sa quello che dice,non sa perchè non capisce,non ha anima,è il gusto popolare che gliela rapisce,è tutto regolare se lei è qui ok?mi pesa molto meno da,quando non ci sei in stereo il clima stazionario,alzo ad ogni orario,lo divido coi fratelli veri vario,ma lo lascio intatto,loro sono i veri amici che mi si moltiplicano perchè per me si fanno in quattro,e l'ansia io la vedo con il microscopio,allievo con il micro doppio,lo sfogo infinito,Jo-Jo-Johhny e Jamba,da dove l'amore è preso a calci,solo la musica può salvarci!

-rit.(x1)

(Johnny Killa)Uno,(ehy,man!)miralo,(due)Gotaste,(tre)Killa soul,e il cuore pompa,le sfumature di un paese in ombra,il colore del fumo di questa bomba,tu testa l'onda sonora e,ascolta la vibra che quest'onda in un'ora ti ha,travolto la vita ed io,via,sono annegato da un decennio,la crew è pronta a fare meglio,lasciare il segno!

(Jamba)Diglielo Johnny...che sono solo canzonette,credimi le emozioni che sprigiono sono tutte per te,se vieni con il cuore in mano stiamo a braccia aperte,con la puzza sotto il naso resta sotto le coperte,no,non hai capito ma ho le skillz modeste,sono anche autopompanti parlarne non serve,viviamo la vita in forme di musica sincera e spesso abbiamo il suono di chi spera e non disprezza!

-rit.(x1)

Tu Come Mai — Jamba ft. Johnny Killa,Madbuddy
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook