13k+ testi hip hop italiani.

Mcity Bobo
Joe Cassano ft. Galante,Yared Delirious Pit Dog

♥ 3215

[traccia 02 tratta da "PL Musik Volume 1",2005]

(Joe Cassano: "Sotto i portici certi portici c'è odore di alcolici,pisciati dalle vittime dei codici!")

-cut & scratch Dj Gruff : Joe Cassano sample "Yo yo!Joe mcity Bo-Bo!Bologna Underground!Bolo Bolo!"

(Joe Cassano)Po-po-potenza alcalina,penna paraffina,fionda adrenalina,mic in naftalina,shake your bam-bamba,con questa gia-gianda,che è po-poco lunga più di 1000 Dunga,say big kicks nei techniques son più tecnico,ai pic-nic mangio il lexico,come un toxico mangio oppio,metto K.O. tecnico,agonista anoressico con un lessico proveniente dalla piazza che spiazza,tori di razza e di stazza,bim-bum-bam dal mio clan-clan come vietcong dal Vietnam,Jhonny san-san confini tengo fino a Mumbasa,lancio stili attraverso i radar della Nasa,nasa sclaza sfaza!

-cut & scratch Dj Gruff

(Galante)Nettuno magico di Bolo,unico e solo figlio di nessuno,sento il tuo rap schiumo,Bolo C.E. numeri uno,solo 2 smi tbc e scolo,se non è C.E. viaggio da solo,scolo e tbc verso l'F.C. no smi,a voi vi fotte anche l'IGP,sì sparlami pure dietro,ma non fornicare con l'amuleto,presta attenzione resta quieto,ripeto non fornicare con l'amuleto,faccio quello che mi pare,se contesti la mia vocale dai osa,ma ricorda una cosa,follia è mio figlio vendetta è la mia sposa!

-cut & scratch Dj Gruff

(Yared)Yared maraglio imposto il mio rap hip-hop bizzarro,mai lo copio sempre lo faccio come la grassa col mio grasso farlo,puoi sentirlo nulla può salvarti questo è il sound,underground da Bolo-Bolo unda-unda,arrivo arrivo con lainz attivo,liricalmente e strumentalmente attivo,di grassa grassa mi cibo nel ghetto ghetto vivo,del ghetto ghetto divo,non ho eguali,mi precedono le mie credenziali,il mio nome è ti spacco come sul palco sali e vediamo quanto vali,o se son cazzate che dici frutto di quel che cali,io città per città ghetto per ghetto porto l'effetto maraglio lo ammetto che il mio stile scotta brucia più dell'inferno,tanto che ho bruciato il tetto,ma non abbiam bisogno d'acqua lascia che il figlio di puttana bruci,abbiam bisogno di lainz e birra per schiarirci le voci e slegare i cosidetti capaci,ma so che quando mi senti taci,perchè non hai flow dopo flow e nocche dure come Joe,non sei di BO e non hai liriche di alta tech,come la F.E.D. Gambino,non sei un vero emcee come me e gli amici di PL qua vicino!

-cut & scratch Dj Gruff

Mcity Bobo — Joe Cassano ft. Galante,Yared Delirious Pit Dog
inserito da LadyKeta83

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook