13k+ testi hip hop italiani.

Il talento della strada
Lord Madness

♥ 4462

Yeah! Suicide rapstar! Parla del talento della strada! Nome:L-O-R-D M-A-D-N-E-doppiaS! provenienza Roma Nomentano! It's like this it's like that yo! ah! it's like this it's like that yo! Madness di fisso in pieno effetto!

-rit.

Campo peggio di un nomade accampato in un quartiere di nazisti,se ogni buco libero è occupato ormai da un piercing, cerco spazi misti per attivismi, come batteristi tengo estenuanti ritmi, incastri fitti che non fanno uno stipendio,talento un gradino sopra come l'oro dall'argento, mantengo il respiro persino sopra i 100,dicendotelo come se regalassi parole al vento,lotto fermamente per una vita precaria, poco amore per la strada non posso campare d'aria,parlando d'appoggi Maddy vive nel Sahara,condizione da puttana che dà alla testa come ciaras,io non mi nascondo disinvolto dietro un mic,sono un uomo senza volto e fotto la tua identikit,sono vestito in nero come Blues Brothers,le mie finanze stanno nude e il mio talento non le copre!

-rit.

Degno di nota solo a scuola ma non colleziono assenze, per tutti voi ignoto malgrado milite esente, chi mi sente poi capisce e ne risente facilmente, il presidente che dissente mentre mente stende delle strisce, talento provenienza dalle viscere, la strada la sua essenza con le sue valenze artistiche, insistere resistere ad apocalittiche prese di coscienza mistiche, dottrina di strada prende parte se il peggiore spacciatore di droga diventa il migliore insegnante, è una vendetta interessante di tutte le offese subite se dite che questa non è mica una spessa arte, datemi contante non piango miseria, non ho la faccia da commediante come Dante, voi parlatemi di Nike io parlo di povertà, la veneranda età si sa che non vi dirò mai!

-rit.

(Lord Madness)Sniffo il mio talento come Armando Maradona, perdo il vizio solo se Fabrizio perde la corona,senti come suona mò rispettane l'aroma, qua serve qualcuno che investe no che faccia manovra, io nella mia zona Roma Nomentano,vivo alla giornata non prevedo come Nostradamus, tanta abilità per uscire fuori dai dissapori della mia società, micro-criminalità, la testa si impanica esplode come una tanica, svoltare col talento non è certo matematica e già, chi può permettersi una giacca di manica larga, il mio futuro è un muro e non ho il culo di chi lo scavalca,passano buste con l'eroina tagliata male, colpa della merda troppi amici all'ospedale, cose che danno i brividi deciditi se vale porsi dei limiti capiscimi dico: sky's the limit!

Il talento della strada — Lord Madness
inserito da okok

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook