13k+ testi hip hop italiani.

Smokin Session pt. 2
Lord Madness

♥ 7299

Smoking Session part.2 M.A.D come true, dal sud uccido l'alfabeto sono Papoose, esperimento malriuscito Frankestain sotto botte di chimico, stretta letale colossal del brivido, flou affilato miracle Blade sismyc on the stage Apocalypse Day, preparati alla redenzione come Mase mayday mayday lancia un S.O.S. il peggiore tra persone moleste il best tra i rappers, uomo d'acciaio radioattivo come l'uranio, suono lega al titanio t'apro una crepa nel cranio! Se caccio i miei tricks ti senti sballottato, caffè shakerato, tra le mani da Mohamed Ali, nello showbis è metastasi passami il micro amico pusher selvaggio dose massiccia te ne spingo il triplo, in quest'arte gigante, Maciste, Ciclope non puoi arrivare a livello rilassati Smokin dopes! Negro senza pigmentazione Krondon muovo il tuo corpo fai sedia a dondolo, abbassa l'orecchio e scrondo, fantasista, genio, virtuoso, stiloso l'ingegnio segna come un marchio a fuoco sull'addome da sveglio, s’assottiglia lo spessore del substrato, tieni in alto la pistola quando Maddy fa spettacolo, scommettici metti le fish sul tavolo, brucio polmoni decima Marlboro firmo un contratto col Diavolo, metrica assassina P38, Smith & Wesson vieni e fatti sotto, avanti vieni genuflesso, un secondo basta un gesto e ti faccio polvere, non puoi risolvere, evolvere, con un revolver infilato in bocca mentre ti schiaffeggio gangsta made me do come Ice Cube quando ti metto al muro col culo girato a cuccia stai giù!
Attribuiscimi il titolo che mi compete, a chi non mi crede lapidazione quintali di pietre! Mando in bambola stato d'ipnosi, l'invidia fa rodere il fegato, malato ultimo stadio cirrosi! Vedo che rosichi infame commenti male, no problem viscido, serpente, rettile respiri con le squame, e' fuori discussione off topic, geroglifico, lirico, cripto linguaggi sputati in codice, trapano sulla base Black and Deker, macchina da guerra, evoluzione cibernetica 101 Schwarzenegger, vivo tra mille impicci, pochi spiccioli, fuck this bitches, thake it easy Lyonel Richie, mando in crisi mistica da chetamina addicted, tutto insieme rime triple mentre faccio un sixtep.
Vieni nel mio quartiere che facciamo festa, gangsta, ti sfilo il portafoglio sono mano lesta. Sei sotto pressa, under pression droga, sesso e violenza, lyfestylez ov the poor and danger, mira infallibile Jasse James, can i kick it..yen you may, non c'è un cazzo da ridere oh Happy Days! Ami troppo lo stile che faccio vuoi venire in un camshot, sex machine ho le pile alcaline nel cazzo! King dell'incastro, master del disastro con me vuoi farti il viaggio tipo progetto Erasmus,ne ho piene le palle da svuotarle di chi mi rema contro come un'Abbaziale che mi da le spalle, filo a gran velocità come sopra un Overcraft, mimica teatrale fantasma dell'opera, nato tra tossici e criminali mille posti con questi sicari faccio scudo avamposti dei militari, fatevi i cazzi vostri non v'ho imposto i miei ideali, hardcore rap anche su basi soffici e commerciali, faccio in basi ai miei costi settimanali, no rimorsi piego mc's king tra i mostri dell'origami, il motto e get money, ferrari e punanny ma la realtà e'più deformata di un quadro del Modigliani, Maddy is comuni'', zero spamming, spacca deretani chiamami sua altezza King Yao Ming, Psyco Michael sul micro rock on iron maiden scazzo faide street fighter bastonate flow rhymeshot, top flow control the mic come Fidel Castro, urli non posso crederci che poi riavvolgi il nastro, filosofia orientale ghost dog, mostro strangolatore di Boston, killer seriale Jonh Doo. Sono tutti più undergrond di me perchè mi stanno sotto a certa merda sono immune antivirale come il Norton, vuoi pisciarmi nell'orto?? ma t' ho colto in fragrante come Lupin con in mano un piede di porco, disinvolto ti rivolto il posto, ti ribalto il palco, fammi svoltare il costo, fammi arrivare in alto, fammi tasche più grasse pompani nelle casse di un bluastre o ti passo attraverso c'ho rime a raggi laser.
dammi gold chains, jeans, T-shirts, bling bling in un Club prive shake your ass come i clip di Chingy, sessanta kili fottono fat bitch un mistero come a Twean Peaks MAD get rich, demoniaco six, six, six Jay z, Maddy's Presley, crazy Madness lascio rappers appesi, è evidente non puoi nascondere le evidenze che dovresti essere evirato come Evilenko, deficente per chi sente un terromoto hai l'epicentro sotto i piedi, tremano le pareti da gangbang fuck bitch young ladys, metrica spirale che non ti fa respirare, vedo rappers messi male da malessere intestinale, passano settimane un dito medio per poterli destinare, goffi basta poco per incespicare.
stai tra i fessi nati, rap sfigati già predestinati, scrivi testi destinati a essere cestinati, morto che cammina barcollante ti fotto all'istante, non te ne rendi conto che stai su un Ottovolante.
In quello che dicono si fingono Gigolo' so ridiculous se tiro il filo del discorso rap-gomitolo, mi raggomitolo in me stesso chiuso a riccio, skills a nastro bombardamento devasto, che a mio piacimento plasmo, dentro un malcontento, esausto sopra un tempo caustico causo strangolamento plaustro, sai per te momento infausto, avverti il pericolo come se percepissi attorno al collo le braccia di Bam Bam Bigelow, zero maschere e mantelli, ho tra le mani un AK 47 man Machine Gun Kelly. Anche se ti mollo un colpo, non mollo un colpo, giornalista di me scrivi male come con il foglio storto.
Non posso darti torto perche rimo unconscious, tratti somatici apatici cicatrici sul volto. Intelligenza superiore non è da tutti capirla puoi chiamarmi Eugenio ma leva la prima sillaba.
Lo senti dentro, parte come un ematoma fino al suo ingrandimento tempo un attimo ed è un melanoma, passaparola Maddy is the name Maddy is the Best, Nomentano Roma place where we dwell.
Per te è un passatempo sopra il tempo per bighellonare, io da qua dentro scaldo il vento e sento che l'inferno sale, il tuo livello è basso sei a livello mare ma che bello fare buchi a terra pare che trivello rame.
Vestono Gucci chains si pensano Gucci Mane, non stanno tra i gusti miei, non hanno quel Blues di Ray, se ti fisso col solito ghigno e agisco senza raziocinio, you know ma steelo, I'm a muthafuckin' genius. Uso strategy majestic da stragi come a Ustica in cerca di culi beauty di groupies pussycat, tutti da parte quando parte la musica sopra un beat in battere contro di me è come abbatere un Hooligan, fuggi da qua, lungi da me, aggiungere stress truffa del Rap già di per se giunto alla fine, business magico bluff,mc s un minimo di decoro che fate più bocchini di una catena di montaggio di un industria Marlboro, te te la tiri manco avessi la fica lastricata d'oro, sposta di un palmo l'impatto sonoro, pignolo, preciso, meticoloso al millimetro, pericoloso perimetro agisco d'istinto colpisco sul livido, non puoi fottere sono maestro in questo, zero maldestro su ogni disco esibisco più estro, mando in fumo i tuoi piani Smokin' Session evapori già da 90 gradi se ci stai dentro è Full Immersion, mega grezzo resto in eterno me stesso cambiarmi è come guardare un cerchio, non c'è verso, raw senza bon ton, Flow megaton bob, volo come un Condor, penetro senza Condom, sii almeno sincero sei pose e dinero t atteggivi già da prima che ti facessi nero, io mi sento diverso, re del mondo super sovrano dell'universo come gli alieni di nexus, ti sto sul cazzo perché' dico sempre ciò che penso gli altri leccano culi e fanno pubblic relation, qualcuno mi ama, qualcuno mi detesta, tu conta su di me che c'ho un pallottoliere in testa, tengo acceso il fuoco come Vesta mani da sinistra a destra, come un DJ col fader del vestax, professionista al microfono, esperto del Rappin' chi mi sente si leva il cappello e dopo si cala i Baggy, aka Big Maddy Kane ain't no half steppin' metti che pochi sixteen mi vanno stretti tipo leggins, scusa se mi indigno, bimbo, ma tu sei tutta una finta come Ronaldinho o Serginho! Rincaro la dose, squaglio la pelle come Crocodille, lingua affilata coltello di CROCODYLE, potenza interna eleva il C intelletto sposta mobili abilità che non da da mangiare ti ritrovi i soldi del Monopoli, qualcuno direbbe Maddy è ridicolo a guardarsi, qualcun'altro gli risponderebbe che ridicolizzo gli altri!
Punto di vista stupido il primo, il secondo punta di vista obiettivo flusso liquido strabocca da un Silos, Veloci Raptor che mangia carcasse fino all'osso se sei di comprendonio lento lumaca in Slow motion.
attitude da lupo solitario me myself and i obbiettivo primario Get Money get rich or die trynin', .prendi e porta a casa tipo cibo chinese bastano carta penna e beats, this what i need! striper fiche sneakers fresh nike
da carnevale come Wyclef quindi allegria come Mike B, skills tai chi like this raccolgo folle live più di un Drive In salta col flusso del rhiming.
Zitto se ti fatto hai un Flow orrendo l'impatto è violento ti abbatto sul palco colpendo come Kurt Angle, ribalto la situazione come un 69, discorsi proibiti da Sex in The City Samantha lover, spinto dal basso verso l'alto non mi afferri, catapulta infernale sono il terzo gemello Derrik.
Controllo il respiro oscillo assieme allo spirometro sotto chimico tribolo, vibro su ritmo saluto da un kilometro, scompari se ti nomino,
spruzzo inchiostro come un polpo ti ubriaco poi ti fotte l'etilometro.
Un'altro colpo assestante e ti vedo volante, allenamento senza affanno i rappers mi fanno da Sparring Partner, Il conscious rapper che bestemmia e si professa praticante finto quanto un gangsta che parla ma spara a salve!
Faccio chiarezza come sul parabrezza, scusate ma non ho mai sentito mezzo disco di Caparezza, 100 barre di Plutonio pesano sul suono non ne esci illeso e se ti senti offeso resti steso al suolo!

Smokin Session pt. 2 — Lord Madness

Inserito da Andrea Bloodcore Fricano

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook