13k+ testi hip hop italiani.

Cinefilia
Lucci ft. Noyz Narcos,Dj Baro

♥ 10191


(...Featuring Lucci!...Brokenspeakers!...)

-cut & scratch Dj Baro

(Lucci)Non incrociate i flussi,non aprire quella porta su cui bussi,sali su un pick-up giallo targato pussy,e in più qui,io mi travesto come Tussy,mentre schivo colpi d'uzi è guerra fredda contro i russi,vengo da Kansas City come Santi Byron,ti spiego il senso della vita come Monty Pyton,bombe come a Saigon,Lucci Jackobs come Michael,lo sai no,sono il mastro di chiavi,sono il guardia di porta,io c'ho il sesto senso e vedo gente morta qua,sono nudo mentre mangio a questo pasto,il problema è l'atterraggio e non è mica mentre casco,mafioso come Brasco e pazzo come Bates,durante il mio sorpasso si apre lo stargate ehi,Travis Beagle sta di ronda sul suo taxi,Lucci Brokenspeakers,noi bravi ragazzi!

-rit.(x2) Cinema! Una droga una mania! Cinema! Quando sto in camera mia! Cinema! E' la mia malattia! Fino alla pazzia è cinefilia!

(Noyz Narcos)Sto tra i vapori bollenti coi cattivi tenenti vengo a prenderti Wendy come suono scendi,fotti Meyer e Bundy con Sean Penn,Blood The Crips gang,stecco i miei contanti,dal camposangue la sete di sangue m'ha steso,le domande puoi farle al machete di Jason,maschera da hockey in casa Woory,quando giochi in squadra con i Baseball Furies non duri,Lovelace e Mario Brega,vedo Leatherface seviziarti a pezzi con 'na motosega,l'armata delle tenebre circonda via etere dalla rotonda d'Ostia con Cesare,tu ficca il naso nei miei affari e per caso ti risvegli mutilato nel laboratorio Calligari,e non ti immischi a uno scalpo da clown Kiss-Kiss,nei rischi del business finisci,sepolto vivo da Liotta,Pesci e De Niro,pippo coca insieme a Tarantino e divento un vampiro,giro un nuovo Spike Lee con Radio Rahim,blood spill overkill villa di mtv,drin thriller killer,Metal Carter cineproiezioni,notte dei demòni e micromutazioni,sangue nei canali dei televisori e macchie solari nel giardino degli orrori!

-rit.(x2)

(Lucci)See!Fumo una marlboro,Wendy tesoro,guerriero della notte scatenato come un toro,io come MacMurphy ma i matti sono loro,resto sempre qui e difendo il mio bambino d'oro,tesoro,i ragazzi so' ristretti,tra i soliti sospetti ce sto io e non te lo aspetti,sai,gli inquirenti non capiscono,segui le mie tracce nel cinema finiscono!

(Noyz Narcos)Oh!Vuoi mostri pelosi,bambini morbosi,un team di zombie mostruosi,un drink con Bela Lugosi,psicosi da cinefilia,schegge di follia,28 giorni e poi l'epidemia,trash mania da Toxic Avenger,da Nightmare e Mike Meyer inchiodo Hellraiser,Narcos rap sick rapper,Lucci speak Broken shit,Truceklan click splatter!

-rit.(x2)

Cinefilia — Lucci ft. Noyz Narcos,Dj Baro
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook