13k+ testi hip hop italiani.

Giorni Freddi
Lucci ft. Coez

♥ 6707


(...Featuring Lucci!...Brokenspeakers!...Dj Fester!...)

(Coez)Reduce da un freddo che è arrivato all'improvviso,ha ghiacciato l'espressione sul mio viso,qualcuno n'è rimasto ucciso,il suo sorriso è immortalato in una foto e noncurante che sotto il suo pavimento si celava il vuoto,giorni di moto per i quali porto il vero,e il peso estremo di una biro nel mio zaino nero zì,viviamo in tempi freddi,tu copriti le spalle perchè il vento sulla schiena tira brutti scherzi,è un clima che non scalda,è la mia faccia che si ghiaccia perchè so che si prospetta un'altra giornataccia,ma come al solito rimango in piedi in giorni neri,e so che non mi vedi quindi non ti chiedi come sto davvero,no,la testa sopra un foglio bianco,faccia contro il muro e verso inchiostro nero,e bevo un liquido bollente da una tazza,mi preparo a un clima ostile e copro tutto tranne la mia faccia!

-rit.(Coez x1) I giorni freddi che passano lasciano segni su di me! Cerco il calore quando non c'è! Sole coperto dalle nuvole che passano! Parti scoperte del mio volto che si ghiacciano! I giorni freddi che passano lasciano segni su di me! Cerco il calore quando non c'è! E sotto un cielo nuvoloso chi è che scalda me? Se il sole tiene i raggi solo per sè,see!

(Lucci)Giacca sulle spalle per coprirti,guardi foto che ormai non hanno più niente da dirti,fuori è freddo infatti,metti sciarpa e guanti,corri scappi e tutto questo per scaldarti o salvarti,giorni che hai davanti,giorni così freddi che possono ustionarti o bruciarti,e i giorni freddi che passano,se ne vanno in fretta,ma i segni te li lasciano e rimangono,vetri che si appannano,il termometro è nell'angolo,segna sottozero in mezzo a sogni che non scaldano e non parlano,sfuggono al controllo della testa e tu,hai dato fuoco a tutto e vivi ciò che resta!

-rit.(x1)

Giorni Freddi — Lucci ft. Coez
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook