13k+ testi hip hop italiani.

Niente Di Nuovo
Lucci ft. Gente De Borgata

♥ 1807


(...see see Dj Fester Tarantino,Gente De Borgata Sound,questo è il Featuring Lucci e fa così zì...)

(Il Turco)Qua non c'è niente di nuovo provo a cercare ma non trovo,e per quanto mi muovo da questo posto ancora non mi schiodo,c'è ancora sangue ma ormai non mi commuovo,il mio veleno si espande pure se non lo promuovo,è lo stesso brodo sembra che cambia ma non cambia un cazzo,ancora non mi ammazzo nonostante l'andazzo,la rabbia sale,la devo controllare,rimpiazzo l'odio pieno con il tentativo d'amare,ma pare anormale qua,è una lotta animale qua,tocca mangiare,qua il tuo bene è il mio male,è tutto normale si sa questa è la realtà in città questa è la vita che si fa,questa è la verità,è già stato fatto tutto,non sei una novità non sei nè il primo nè l'ultimo,Manero Il Turco,testimone d'altri tempi,adesso parla tu fammi vedere cosa inventi!

-rit.(Supremo 73 x2) E mò,bam,dimme che te inventi! Vedo che c'hai voglia de stupì tutti quanti! Niente di nuovo però fra gli eventi! Vedemo se riesci a ammazzà pure i santi!/Repliche costanti,'e in rime so' assenti!

(Lucci)See,niente di nuovo come al solito,ovviamente in senso ironico e beh,non ce resta che alzà ir gomito e te,non hai niente e sei contento lo stesso,gli sbagli che hai fatto li paghi e adesso,Lucci fuori posto,fuori ad ogni costo,la gioventù s'è spenta l'accendiamo con l'inchiostro,problema vostro se suona troppo estremo,me ne andrò tra il rumore dei fischi e vedremo,la gioventù si sbaglia e sbaglia forte,vita a senso unico infami quanto corte e a volte,non basta che corri più forte,arriverà la notte qualcuno che ti fotte e so' botte,niente di nuovo come al solito,niente ci stupisce,niente ci colpisce questo è logico,la gioventù bruciata qua dove cazzo sta,non fa fiamme e non dà calore a 'sta città!

-rit.(x2)

(Simo)Niente di nuovo e non c'è niente da scherzare,famose der male tanto qui và male uguale sto in un mondo surreale,dove è normale imbottirsi di merda e risvegliarsi all'ospedale,seguaci dell'eccesso troppo spesso,passano serate chiusi a pippare dentro a un cesso,qui niente ha senso,qui è la moda che comanda e c'è chi spinge perchè fa fashion,tutt'è già visto da un pezzo,vivo sensazioni che già puzzano di vecchio,schivo pericoli,privo di stimoli,niente di nuovo abbiamo superato i limiti,c'ho i brividi,se penso a quello che mi aspetta,la storia non insegna qua c'è troppa fretta,fine a se stessa la gioventù bruciata,ormai non dà calore ormai s'è persa per la strada!

-rit.(x4)

Niente Di Nuovo — Lucci ft. Gente De Borgata
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook