13k+ testi hip hop italiani.

Zero
Lucci ft. Coez

♥ 3199


(...Featuring Lucci!...Dj Fester!...Brokenspeakers!...)

(intro Coez)E' un altro zero sulla faccia di chi conoscevo,è sulla carta che rimane tutto ciò che vedo,per tutto quello che vedevo e ci credevo era veleno che bevevo,adesso è solo un altro zero!

(Coez)Qualcuno è morto e sei cambiato molto per davvero,qualcuno ha detto prima o poi ci rivedremo è zero,è zero,ogni lavoro in nero che paga le spese e ti riporta a fine mese a partire da zero,lo stesso numero che porti nelle tasche,o forse meno visto che sui tuoi vestiti conto troppe brasche,visto che se certa gente porta maschere,non credo che poi debba stare a piangere quando la vedo,non credo a ciò che dici,non credo ai sacrifici,se mani laveranno mani a famigliari e amici,per chi se casca e non riporta cicatrici è un altro zero,guarda mamma senza mani come vado in bici,passo mani di vernici sulle foto di quei certi amici che la vita ha tinto con toni più grigi,o se il domani io lo vedo un pò più nero ma mi dici non è vero,ti prendi un altro zero!

-rit.(x2) E' un altro zero sulla faccia di chi conoscevo! E' sulla carta che rimane tutto ciò che vedo! Per tutto quello che vedevo e ci credevo era veleno che bevevo adesso è solo un altro zero!

(Lucci)E' una bugia,è una storiella da una botta e via,in faccia porto i segni di una malattia,uso le strofe della gente mia,strofe come terapia,da cui succhio l'energia e via,da 'sta città,dalla gente che ci sta,dal pub del cazzo e fino all'ultimo dei club qua,qua tutto vale zero,come Franz io porto il vero sì,e non lo faccio a cuor leggero zero,motivazioni,zero convinzioni,zero come il senso che sta nelle tue canzoni nomi,che io cancello da una lista troppo folta nomi,che non associo a fatti e a tempi molto buoni suoni,che risolvono problemi,che spurgano i veleni,zeri gradi sulla pelle quando tremi e io,sono lo stesso di ieri,lo stesso che si chiede tu dov'eri e soprattutto tu chi eri!

-rit.(x2)

Zero — Lucci ft. Coez
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook