13k+ testi hip hop italiani.

Annozero
MacroMarco ft. Rafè,Fiume

♥ 1352


("Goin' out to the hardcore hip-hop!")

-rit.(x1) 1,2,3! Sanizza Sound! Represent! Nella Jam! Funky Cabaret è la gang! Damn! Non per chi dorme o chi passeggia! Sound of Brescia in ya area,danger! 1,2,3! Sanizza sound! Represent! Nella jam! Funky Cabaret è la gang! "Goin' out to the hardcore hip-hop!" We don't stop the body rock!

(Rafè)Mc anti-gaggi nel 2000,Gaspare,Melchiorre e Baldassarre,re magi nella rima! (Fiume)Collima l'inventiva,la metrica strabilia,1 per lo show dottò,2 per la pila! (MacroMarco)Oppure 1 per la Sila,2 per il Tirreno,3 gli mc da sotto a sopra su 'sto treno! (Rafè)Terreno sdrucciolevole sarà piacevole restare all'apice in un mondo di impacciati resto agile! (Fiume)Tra click da clichè e glock di lacchè sono stecche da tekken se fotti 'sti 3! (MacroMarco)Suono in track,sarà marchiato a fuoco il nostro logo,da qui al nuovo millennio sono il nuovo tom-togo! (Rafè)Pronto ad aggiungere nota a margine per chi vuol esser ruggine saremo acciaio inossidabile intoccabile,perchè rovente mentre,la gente starà in fila,Funky cabaret su ogni compila nel 2000! (Fiume)Stila la lista,bolla la busta,giro di frista,metodo anti sustra anche per posta,ti gusta?l'aroma sincero di un mc guerriero,non c'è lo sfacelo,come limite il cielo! (MacroMarco)E se davvero davvero,in testa ho un solo pensiero sono un giornaliero un messaggero del suono più serio,non da imporre,solare senza salario,Funky Cabaret annozero il claendario!

-rit.(x1)

(Rafè)Tic-tac,segui il mio metronomo contamino ogni animo col suono con cui navigo,esulo dal modulo dell'emulo non simulo,assimilo riformulo origino! (MacroMarco)Sceni i panico,sarò pratico mò un energumeno con poco metodo verrà buttato giù dal palcoscenico! (Rafè)Stile in cassetta ascolta e poi wheela,Funky cabaret questo è il suono del 2000!Semino solo se prima esamino disamino il suono avido rimo dinamico impavido! (MacroMarco)Minà Mò come minimo bella Stefano,sulla mia Punto sacro culto del microfono! (Rafè)Fai il conto alla rovescia c'ho Brescia allavation mi flesha,lascia ch'entri il gruppo in combination,no imitation never fashion education,Funky Cabaret sound of pression! (Fiume)Intese contese,imprese comprese,sul beat offresi a chi spacca frese,rese le offese,alla voce bastardo,Fiume por la selecao pace a dj Maggio! (MacroMarco)Il peggio saggio del villaggio mò selecta,in strada in studio in pista in saletta,su detta trenta-trenta non soletta nella jam,prima di aprì bocca tu conta fino a 3!

-rit.(x2)

Annozero — MacroMarco ft. Rafè,Fiume
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook