13k+ testi hip hop italiani.

Legato A Un Filo
MacroMarco

♥ 947


-rit.(x2) Tutto scorre sopra a un filo! Nel susseguirsi delle ore c'è un rumore,troppo importante per lasciarlo andare altrove! Lascialo stare dove gli spetta! C'è differenza tra chi vive il rap e chi reppa!

(MacroMarco)Vita pratica che litiga nella tematica cerco un respiro in una storia asmatica,mi si è plastificata l'anima,il verbo vaga in un girone,mentre il bidone in piazza fa conversazione,tutti con l'hip-hop in bocca,ma è solo un nome solo,una tag in un vagone solo una canzone,solo un campione su un campionatore,soltanto mosse fuori tempo solo mosse solo un momento,plastica contrapposta a plexiglass,(mò!)dimmi chi sputa la merda e chi la rigenera la voglia,che mi spinge oltre 'sto fumo,è paranoia solo se si vuol bene a qualcosa o a qualcuno,al contrario no problema solo scena,solo un'ora il futuro allora riserva un futuro ancora,("Fare l'emcee è una cosa seria!"sample Esa)per me puoi fare il rap ma è tutta un'altra storia!

-rit.(x2)

(MacroMarco)Mi sposto di un centimetro,per ogni botta di metronomo,legato a un solo filo quello del microfono,ciò che c'ho lo gioco tutto in toto,nessun attrito farà in modo che non sia perpetuo 'sto moto,dove il saggio indica la strada con un dito,spiacenti io vado dove va il mio micro,estraneo ad ogni legge di mercato,dipendo solo dall'attrezzo su cui sputo e metto fiato,legato non alla parlata nè all'atteggiamento attendo il mio tempo godendo di ogni momento che mi è concesso,perchè messo all'estremo non quadrerebbe il quadro se avessi un lato in meno,quindi resto pieno di rispetto per 'sto fatto,Macro Marco fedele al sacro culto del palco,abbraccio un altro contatto con 'sto dono,uomo,tu resta dove sei io resto dove sono!

-rit.(x4)

Legato A Un Filo — MacroMarco
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook