13k+ testi hip hop italiani.

La Terra All'Inferno
Marya ft. Mascara,Secoman

♥ 1107


(Juggy)E stai male attorno a te son tutti da ammazzare e non vale la tua opinione è solo banale,pare che attorno a te ti vogliano bluffare,non stare a guardare,non ti preoccupare!

(Marya)Non dare ascolto a chi ti vuole diverso da ciò che sei,solo chi sa amarti capisce le scelte che fai,tu sei il numero uno se lotti per ciò in cui credi,non sprecare energie tocca con mano e piedi!

(Secoman)E se ci rifletto adesso mi parlano aspetto,la conseguenza non la sento quando arriva il freddo ma ascolto il tempo affianco a me,c'è il cielo e il fuoco che brucia in te!

-rit.(Michi x1)Bene o male!In fondo è uguale!Elementi coesistenti!Bene o male!In fondo è uguale!Ciò che rende differenti!

(Juggy)Colpiscili prima tu feriscili,strisciali addosso immobilizzali,toglili di dosso i beni fisici,rubali il controllo impoveriscili!

(Marya)Facendo sacrifici raggiungi l'obiettivo,non perdere fiducia in te non essere schivo,è normale ci son giorni in cui le cose non girano,ci vuole tempo e lo sai i risultati arrivano!

(Secoman)Lasciami stare dai,confusione gira nella testa fai,quello che vorresti ma non hai ragione,segui l'opinione,una reazione di falsità e conclusione!

-rit.(Michi x1)

(Juggy)So che vuoi sfogarti e ribellarti agli altri,so che vuoi rifarti regola rifatti,tu davanti agli altri bisogni taciuti,non far mai premesse solo fatti compiuti!

(Marya)Ricerca dentro di te la tua espressività,non sminuire mai la tua creatività,non caricarti troppi pesi e responsabilità,dedizione e pazienza oltre che abilità!

(Secoman)Faccio bene o faccio male è un reality di pare sangue da pagare,e solo un bacio da lasciare a chi vuole il bene da amare,ascolto te solamente quando il sole sa brillare!

(Michi)Voci che confondono!Sprofondano!Nell'abisso scendono!Ti elevano!(x2)

La Terra All'Inferno — Marya ft. Mascara,Secoman
inserito da Captive

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook