13k+ testi hip hop italiani.

Match Point
MAXI B ft. Jack The Smocker

♥ 1612

RIT.
(è un match point!)Ogni scelta, ogni decisione
(è un match point!)Ogni passo, ogni direzione
(è un match point!)Ogni incontro, ogni divisione
(è un match point!)C'è un perdente, c'è un vincitore
(è un match point!)In ogni sguardo, ogni sensazione
(è un match point!)In ogni torto , in ogni ragione
(è un match point!)In ogni firma, in ogni occasione
(è un match point!)C'è un perdente, c'è un vincitore

MAXI B:
E' come quando sei in dogana e il poliziotto ti chiede "cosa dichiara?" e c'hai l'auto piena di charas (che fai?) o resti calmo sorridi e c'hai sangue freddo o inizi a balbettare e ti-ti-ti trovi dentro (e vai!) dentro come quando rimedi anche da scopare ma non hai il preservativo, ti fermi o ti fai tentare? Che poi non hai le palle se scopi più di un coniglio (si!) se poi tra le mille palle la a casa ti aspetta un figlio.
E' come quando un amico a bisogno di soldi, vorresti dargli aiuto, ne hai pochi, come risolvi? (hem!) Com'è? E' come quando hai un lavoro sicuro e tu ci muori un quel buco, scappi o pensi al futuro?
E' come quando una major ti da un contratto con scritto anche di fatto che ti manda anche a rete4 però di ciò che è scritto a te di fatto ne rimane un quarto, allora sto contatto lo firmi o lo lasci in bianco?

RIT.

MAXI B:
E' come quando hai il tuo negozio e due rapine al mese, gli dai l'incasso o ti difendi? Tu pensaci bene! Che se gli gli spari ti freghi sta legge è strana che poi se lui ti spara tre mesi ed è già per strada.
E' come quando hai fretta ma un camion davanti è lento, ti accodi o lo sorpassi, rallenti o rischi lo stesso? Che poi se arrivi in tempo "sorpresa!" è lei che è in ritardo, che poi sei troppo tardi "sorpresa!" sta già da un altro.
E' come quando voti che in fondo basta un croce, ma adesso per chi voti, che peso che ha questa croce?
E' come quando lei chiede del tuo lavoro, digli il gioielliere, vendi erba che vale oro.
E' come con la ex che rivedi di punto in bianco e pensi "me la faccio" ma a casa c'è qualcun altro e pensi "chi lo scopre?" ma intanto abbassi lo sguardo, allora casanova ci provi oppure vai in bianco?

RIT.

JACK THE SMOCKER:
E' come quando la spocchia del tuo capo ti fa venire voglia di mozzargli il capo, ti immagini con le manette al commissariato, un omicidio meritato, premeditato.
E' come quando lei gioca con te, tu lo sai ma non sei abbastanza forte, l'umiliazione ti spinge alle corde ma quando lei si spoglia il desiderio morde.
E' come quando hai cambiato vita, fidanzato, e rispunta la tua scopamica, sei spiazzato ma è una visita gradita, nell'ultimo hai passato, con la mente vai in gita.
E' come quando hai un parente attaccato a un filo, apparentemente vivo grazie al respiro, lasci che lo stato scelga il suo destino o fai di testa tua e fermi il lento assassinio?

RIT.

Match Point — MAXI B ft. Jack The Smocker
inserito da Mavilo

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook