13k+ testi hip hop italiani.

Odio 'sti sfigati
MAXI B

♥ 7367

Odio 'sti sfigati, odio 'sti sfigati, odio 'sti sfigati, odio 'sti sfigati...
Odio 'sti sfigati, odio 'sti sfigati, odio 'sti sfigati, odio 'sti sfigati... (x2)... Ogni riferimento a persone o cose è puramente NON CASUALE... odio 'sti sfigati! Odio tutti perché l'odio mi ha reso veramente più vero, più fiero, più o meno odio te odio lui odio lei odio voi perché insieme fate scemo più scemo più scemo! Odio chi ha la fede per odiarmi, chi risolve tutti con le armi, chi parla solo con parole degli altri, io c'ho i fan, voi avete i fantasmi!
Odio chi vorrebbe ma non può, chi farebbe ma non so, prima sì, dopo no, dopo ni dopo boh, dopo torno, odio chi ha vent'anni e pare un nonno fa venire sonno oh no... odio chi si vanta delle donne che ne ha troppe badabum badabum come Sting si fa film, sì
Cosa cosa pippì vuoi fare Big Pimping io ti metto a nanna come i bimbi
Odio i rapper di plastica e chi usa la bandiera come maschera, forse vedi poca pa, pa-pa-passera ma l'invidia che ti rode non ti passerà!
Sei la E tra Dolce E Gabbana, e voltagabbana, sei una puttana
Le bandiere vanno dove tira il vento impara (uh!) fatti prete e stai in campana!
RITORNELLO
C'è quello che se la canta, c'è quella che fa la santa
C'è quello che ti si attacca, sfigati - sfigati
E c'è quello che prende e scappa, c'è quella che ride e basta
C'è quello che parla - parla, sfigati - sfigati
E si va... odio tutti quelli che la vita è cinema, ma - mai un se mai un ma mai un chi llo sa... odio chi promette e fa vedere quello che non è, quello che non ha, quello che non sa
Odio chi divide le persone e non divide mai le cose, ostile non ride, non vive, e cammina un passo indietro per vedere come va a finire, come va a finire? che per te è la fine
Odio chi va si solo se ti butta giù, dice che ne sa di più, vuole quello che c'hai tu, odio quelli forti con i deboli ma deboli con i forti perché basta fargli BU e loro BUM!
Odio chi fa un tiro, poi un tiro, dopo un tiro un altro tiro ancora un tiro e ti guarda col sorriso, e lo vede che hai la scimmia ma alla fine poi ti fa saltare il giro e fa... FINITO!
Odio chi ti dà la sua parola e poi ritratta chi scappa, ricatta, odio chi le donne le maltratta odio chi lo sa sa e volta la faccia, non vede non sente non parla. Odio chi ammazza, ma odio anche di più le TV che fanno a gara per intervistarlo, e in diretta chiede a Dio di salvarlo... tutti hanno diritto ad un amico immaginario!
RITORNELLO + BRIDGE

Odio 'sti sfigati — MAXI B

Inserito da Naplstateofmind

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook