13k+ testi hip hop italiani.

Amen (dillo prima)
MecNamara

♥ 4118

Ho visto la mia parte intollerante parlare di quanto abbia rivisto le speranze darsi a gambe in un lampo, chi porta il contodi tutti questi attimi spesi? la testa è in mille paesi diversi standomi accanto. Lo capirai che questo è quanto e le donne fanno bene al 50% e del restante non parlo, non posso dirlo, alla fine ho la mia ex che mi ascolta e il suo ragazzo alla porta che ha già capito. Rischi che devo correre e a correre si suda, disagio come al 20 di Agosto senza bermuda, mi immagino sul 20 di Agosto con lei seduta in un mare di parole che costano una fottuta. Ma qui chi deve non paga e se parlo di strada annuiscono felici sperando che me ne vada e l'amore lo cercherò in un'altra serata, per oggi ho fatto il possibile e non è andata. Amen!

Tu sei la parte che manca di me ma se mancano le speranze dillo prima, cosi eviterò di perdere mezz'ora e diventare amici dopo poco non funziona.

Non chiedo più se, magari due passi, una birra nel pomeriggio, dovrei stare a casa, passi? Che poi levando il dovrei sto sempre a casa ma solo e poi mi sfogo sul primo che tasti. Non sei la prima a dire "siamo diversi"? Capisco ma senti solo un coglione condivide i tuoi interessi, ed è colpa mia che non mi diverto se non ci si sfonda di canne come i giovani depressi. Leggi sulla mia mano e c'è scritto troppi complessi, Corrado dovresti farti meno paranoie, goditi le gioie evitando quelle strettoie tipiche di donne che cercano i compromessi. Stessi discorsi fessi spesi tra le lenzuola, in finale tu sei una suora e io non ho fatto progressi, mi chiedi "aspetta, ma tu che cosa vuoi da me?" Tesoro siamo uno sopra l'altro, cazzo di domanda è?!

Rit.

Non sono l'uomo in giacca e cravatta che dice "Nino!", non sono quello duro e che arriva sempre per primo, non sono quello "uccido chi ti tocca!" e sbrocca col vino, però se siamo sul divano faccelo un pensierino. Problemi di rapporti e le prove sono fallite, le donne che voglio farmi sono tutte le mie amiche, mentre parlano dei loro problemi di cellulite io le immagino ansimanti su di me, capite? Ma come ne esco? Più faccio il gentile e più non riesco a seguire un discorso senza vederle svestite, mi hanno chiesto com'è una defiance a letto, normale se solo a letto non fanno le pervertite!

Rit.

Ok, questa va a tutte quelle simpaticissime ragazze che fanno finta e ti fanno intuire, e sei scemo tu che lo intuisci, che loro sono predisposte a fare tutto quello che vuoi e hanno avuto mille esperienze, quasi più di te e tu quasi ti spaventi però poi arrivati sul letto, nudi, uno sopra l'altro e loro non fanno niente. E questo è un problema!

Amen (dillo prima) — MecNamara
inserito da Ige

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook