13k+ testi hip hop italiani.

Malakingz
Micromala ft. Inoki,Pass

♥ 1360


-rit.(x1) Su in Adria costa,su su in Adria costa! Su in Adria costa,su su in Adria costa! C'è Micromala,c'è c'è Micromala! C'è Micromala,c'è c'è Micromala! Giù a Bologna,giù giù a Bologna! Giù a Bologna,giù giù a Bologna! Ci sono i New Kingz,ci ci sono i New Kingz! Ci sono i New Kingz,ci ci sono i New Kingz!

(Nex Cassel)Vengo dall'Adria side Caule e riviera Noventa,siamo mala come riviera del Brenta,fanculo al tuo boss,fanculo al tuo Nos,siamo cani sciolti,con l'hip-hop e i bong,ho le sporche credenziali sopra la fedina,per rimorchiare merda,fighe e metanfetmina,bevo vodka tonic,non fumo copertoni,sono Nex Cassel passo sopra coi cerchioni!

(Giamma)Vesto super fresh,ma coi cash della strada,in cerca di un business che paga,in cerca di un gancio che vaga,mala la saga il denaro è la piaga per noi bastardi,voi solo sbarbi con le ville e alle spalle i miliardi,chiamami Gionni Grano,porta i soldi in mano,sono il peggio del peggio affondo un viaggio malsano,fottutamente vero,con 2 bimbe al bancone,tu fottuto davvero una è la tua tipa coglione!

-rit.(x1)

(Inoki)Riempimi lo spritz,passami lo spliff,giù a Bologna c'è una gang chiamata New Kingz,Ballarin in connect sulla costa in Veneto coi Micromala,questa sera che si fa,questa sera ci si fa in ballotta Inoki cala,c'è la fratellanza,nella stessa stanza,nella stessa merda,sulla stessa barca,si combatte col sistema ogni giorno soltanto per la libertà,un diritto naturale che purtroppo qua nessuno ha,Giamma,Nex,Keyem,Prek,canna,becks,troia,break,in questo mondo di infami di figli di puttana io mi faccio spazio,e non fare l'atteggiato se poi scappi quando c'è lo scazzo(puttana!),siamo figli di,una pazza epoca,siamo sempre qui,come in una replica,fratelli da me c'è un grosso grazie per il rispetto e l'ospitalità,Inoki e Micromala gira voce in tutte le città!

-rit.(x1)

(Gionni Gioielli)Se mi chiedi da dove provengo,vengo dall'Adria e splendo come il sole che prendo,brillo come cose che compro coi soldi che spendo,per i soldi sto impazzendo,Gio-Gio-Gionni Gioielli lei vuole i gioielli,ne ho 2 sotto lo scettro e ci faccio exbangin,sono il re col microfono malato,ma la mia corona è di filo spinato!

(Pass)Qui c'è Pass frà,la tua vita è un dramma,sgaso per la strada con lo stereo a palla,il mio rap ti sballa la legge s'abbassa,basa con bicarbonato sudamericana colombiana,bianca,la mia faccia sveglia da una settimana,fatti in manca dentro una stanza,ranza,ansia per i cash,sul marciapiede,noi ubriachi prendiamo tutto senza chiedere!

-rit.(x1)

Malakingz — Micromala ft. Inoki,Pass
inserito da Captive

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook