13k+ testi hip hop italiani.

Ogni Giorno (Nex Rmx)
Micromala

♥ 713

(NexCassel)Scontato che è sconvolta,ti brucia ma non scotta,è una storia sporca,violenta e disinvolta,i miei più sconvolti,i miei più coinvolti,la tua presenza fa reagire tutti i miei anticorpi,tecniche per rap che studio in ogni mossa,perchè vivo dove il più grosso è chi la spara più grossa,qui Babilonia va di moda,chi brucia Babilonia è sottomessa,così ogni grosso mossa!

(Giamma)Esco di casa e sto già male la mattina,il mio vicino se la tira perchè ha preso la Berlina,sua cugina è una bambina tanto brava,che i suoi soldi lei non è che te la dà,te la regala!Poi ciuffi dai berretti ieri disco oggi reggae,stampo pure baggy,problemi per strateghi,qui per notti come incubi e se ti sfotto ti irriti,tu hai più limiti della gente che imiti,privi di per me,anche se in fondo non vi ascolto,voi shopping in centro,io festa del raccolto,sconvolto già da quando ho aperto gli occhi,volti noti pochi,noi devoti a questi giochi!

(NexC.)Fai aria che mi soffochi,ricordo mega tubi gonfi più di megalopoli,diametralmente in fuga mentalmente da sti megalomani,che mi hanno detto,tu dammi il tuo rispetto,ma io glielo vendo netto,mentre bevo pioggia acida,esco per depredarla questa giungla col nervoso che mi macina,il fegato e il cervello,quando la tensione,sale viene il bello,per restare sveglio!

(Giamma)Ne ho di sogni di successo nascosti nel cassetto,ma Giamma è sotto effetto in questo viaggio maledetto,schietto il mio linguaggio,e chi lo ferma sto ingranaggio?

(NexC.)Ma nel raggio,d'azione! (Giamma)Sei razza in estinzione!

-rit.(x2)Tocca abbassarsi ai tuoi livelli,per fottere col mondo!Lo fai per la vita di ogni giorno!Tocca alzarsi e stare svegli,e guardarsi attorno!Se lo sai vai a prenderti,ogni tuo giorno!

(Giamma)E ogni giorno per me è lotta,rotta che mi porta ai margini,argini sentieri,macini pensieri e skleri in questi attimi,dibattiti in cui il caos regna sovrano,m'han detto stai tranquillo,ma se questo è il mio paese io m'estranio!

(NexC.)Qui invece il più furbo,sta con le turbe della gente qualunque,noi,per registrare un bootleg,chiusi dentro un bunker,quando,in notti troppo lunghe,il tempo non arriva al dunque!

(Giamma)Chiunque sa che vivere è una strada,una corsia,la vita è sempre un equilibrio al di sopra della follia!

(NexC.)Io ne sono così gonfio,che sbocco bulimia,MicromalaCumia,al micro la malattia!

Ogni Giorno (Nex Rmx) — Micromala
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook