13k+ testi hip hop italiani.

Poi Puoi
Micromala

♥ 1065


-rit.(x1) Stanotte vieni giù con, noi! Giù coi, fioi! A vedere qui com'è! E se vieni giù con, noi! Giù coi, fioi! Poi puoi dire com'è!Solamente poi puoi! (Po-poi Puoi!) Solamente poi puoi, parlare! (Solamente poi puoi!) Po-poi puoi! (Solamente) Poi puoi! (Parlare!)

(NexCassel)Mi sento accerchiato,quando scendo in strada,ho un bersaglio sulla schiena,un satellite puntato,sbirri in ogni lato,torno a casa manca il fiato,respiro,4 mura e un poligono di tiro,sono vivo,o sopravvivo,tutto ciò che ho è un sample e sopra scrivo,Martin Luther King aveva un sogno,io minimo ho 2 incubi a notte,capito mignotte?se parlate di me fate sto suono("shhh!"),mentre prendo il mio strumento e lo suono,lo so chi sono,non sto buono,e non lo voglio ma non lo lascio a voi sto trono,non ho imparato la lezione,nè in classe nè,nelle strade,nè dietro le sbarre,lascia stare,lasciami stare,non parlare di me c'è tanto da fare!

-rit.(x1)

(Giamma)Guardami in faccia dagli occhi capisci come vivo,da peggio genti i peggio posti nei testi descrivo,tu parli parli,io faccio cose che neanche ti immagini,Micromala fiume in piena e devasta i tuoi argini,i miei ragazzi sono i più sconvolti,li vedi sciolti,ok,ma sempre sconvolti nei volti,chi c'ha il processo e chi,chi c'ha il permesso e chi,chi ti entra in casa ma non ti bussa all'ingresso,chi viene dalla costa e non c'ha un auto che costa ma skleri,problemi seri,ma sempre fieri e veri,parlo solo se so ciò che sto dicendo,vivo questa vita al massimo,trasgredendo,ma sempre al centro del conflitto,non mollo un minuto,per gli affari c'ho il fiuto,a voi nego il saluto,m-m-b-b a.k.a. bastardi,ok,c'hai visti,sì,ma è meglio che non parli!

-rit.(x1)

(GionniGioielli)Mi sento agitato,guardo chi mi segue nei riflessi,delle vetrine a specchi,se l'ho seminato,giro lungomare centro storico,curve a gomito,ma nel retrovisore vedo il solito,quando sale la sostanza manda nel delirio,mandami i contanti,mando lo strabilio,non mi meraviglio,io non t'assomiglio,manda 'na mazzetta,che te l'assottiglio,questo qui non è come il viene viene,ma è come la tua tipa quando viene viene,lo so che lo sai che lo prende bene,che le prende bene,quando tira e beve,e quando giro queste strade sento gli occhi addosso,quando giri queste strade tu sei fuori posto,vedi che vedi cash,vedo te vedo stress,ma so che,niente sta sempre tranne me!

-rit.(x1)

Poi Puoi — Micromala
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook