13k+ testi hip hop italiani.

R.A.P.P.R.E.S.E.N.T.A.
Micromala

♥ 810


(Giamma)Fattanza people,polmoni d'acciaio,e colpi di fucile io bombe da mortaio,mi guardi negli occhi e dici che sono sconvolto,forse ho fatto troppe feste del raccolto,ma sciolto,giro in centro e vedo tipe trendy,borsette in tinta fendy e tette grosse come Wendy,io strafatto di brandy penso al mio mare,sono il tipo che la mamma dice di non frequentare,sto per colpire,ho tolto la sicura,osanno l'ingoranza contrapposta a una finta cultura,fanculo il mondo,la vita e anche il successo,sono un figlio di puttana e conto sempre su me stesso,viviamo vite da poeti maledetti,in giro siamo sempre i soliti mc's sospetti,mc's cadetti che poi schiaccio come insetti,mc's frocetti fotta più preconcetti,da rap non incidiamo dischi ad alta fedeltà,meglio si fa anche se non si è superstar,io superfunk io e i miei frè in questo gioco,il mio fuoco porta i tuoi colpi nel vuoto!

-rit.(x1) Micromala rappresenta! Dalle strade alle feste in tenda! Scusa baby non ho l'agenda,cazzeggio in riva al mare finchè la luna mi sveglia!

(Giamma)Io mi alzo son le 8 e son già cotto,i fioi?ancora al largo col canotto,sempre noi quelli al centro del complotto,Neko,Keyem,Giamma 38,m'infotto anche per niente tanto è estate,tettine abbronzate,magliettine succinte e bagnate voi che fate?noi Mala click supertruppen,tu tienti la tua tipa tanto le vogliamo tutte e,non si discute ma si vive questa summertime,è un'altra notte so di certo non finirà mai,noi sempre nei guai,tu che cazzo fai,MicMa we dance all night!

-rit.(x1) + Micromala rappresenta! Dalle strade alle feste in tenda! Dal lungomare a Noventa,la gente violenta fa brutto quando entra!

R.A.P.P.R.E.S.E.N.T.A. — Micromala
inserito da Captive

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook