13k+ testi hip hop italiani.

Se Ci Sei Ci Fai (Drink-Hard riddim)
Micromala

♥ 860


-rit.1(Nex Cassel x1) Ma lo sai o non lo sai! Neanche più tu se ci sei o ci fai! Come mai non mi chiami mai! Vieni da noi dai che se ci sei ci fai!

(Gionni Gioielli)Mi fai venire voglia di spingermi oltre,i miei limiti inoltre mi inoltro sotto gli abiti,mi fai venire voglia di spingerti oltre,i tuoi gemiti chiamami che lo so dove abiti!

(Nex Cassel)Non dirmi di chiamarti domani,perchè sai che non si può,perchè ti voglio subito,finchè di te non dubito,so anche che tu ne vuoi un pò,non dirmi di chiamarti stasera,perchè sai che non te lo dò,io ti voglio adesso,mi fotto possesso,per questo di getto non puoi venirmi no!

-rit.2(Gionni Gioielli x1) Sono qui per te tu,cosa vuoi da me e,basta che mi dici come vuoi! Come vuoi! Non ti chiamo perchè,mi devi chiamare te e,basta che mi dici cosa vuoi! Cosa vuoi! Già lo so cos'è ciò,ciò che piace a te e,basta che mi dici quando vuoi! Quando vuoi! Che vengo da te e,tu vieni con me che,visto che lo so come lo vuoi!

(Giamma)Non dirmi di chiamarti stasera che ho perso il numero,non dirmi dai ci si becca a cena lo voglio subito,non dirmi che ne vale la pena lo dai in esubero,non dirmi che ti tratto da scema,non dubito,tu tu,sei la regina della disco,ma non è che se te la tiri insisto,tu tu,regina in questa notte,non so se scoparti o prenderti a botte!

(Gionni Gioielli)Baby!Lo so cosa credi da quello che mi chiedi,mi chiedo se mi vedi!

(Nex Cassel)Oh baby!Con quello che bevi,mi sdoppio e ti dò il doppio di quello che vedi!

-rit.2(x1)
-rit.1(x1)

Se Ci Sei Ci Fai (Drink-Hard riddim) — Micromala
inserito da Captive

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook