13k+ testi hip hop italiani.

SolDati (Nati Alienati)
Micromala

♥ 608


-rit.1(Giamma x2)Generazione d'alienati!E noi, generazione di soldati! Tu con chi ti batti? Creo dibattiti in questi attimi per battervi, atomi di vita bruciano, prova ad abbattermi!

-rit.2(NexCassel x2)Mi chiedo come, succedano 'ste robe! Là fuori, in giro, mi aggiro! Da stanze nebbiose, alle strade, alle folle rumorose! Mille rime, scazzi, vetrine, mille pose!

(NexC.)Mentre scrivo tutti i giorni,la tua faccia in copertina,ne metto sul piatto un altro per i fottuti figli del 2000,che ogni scriba lo trascriva,hardcore la vibra,si prenda e si viva,essere cinici non basta,sei già vecchio da parecchio,ognuno ha la sua casta,gancio che ti tasta,coscienza si devasta,io piuttosto,ti guardo mentre anneghi nel mio inchiostro,questo business nasce nostro e nasce sporco,se non vale guarda il quirinale e dammi torto,mi contorco nel contorto,del mio spazio mentale,lo vorrei disattivare ma,sopravvivenza è un istinto che prevale,istinto a sopraffare,si confa a ogni tuo tipo di affare,per la sommossa,scossa che la muova,oltre ogni moda,fuori moda,il cui mondo si ingloba,la via d'uscita resta una sola,come il corpo di Meley(?),mayday,i miei delay bucano i tuoi sonar,contro il lord della cost Malaboss chiama i NOS manda,i Deltaforce che non scappo,con st'hip-hop street rap,scoppia il tuo airbag nel contatto!

-rit.1(x2)
-rit.2(x2)
-rit.1(x1)

(NexC.: Soldati nati alienati,allenati,a una frequenza pirata,fanculo alle guardie in parata e nati blindati,è un caso fortuito,i miei pensieri viaggiano a palla,ma chiusi dentro un circuito,che si allarga,in esplorazione,prendi il mic per la trasmissione,se l'ambiente surriscalda evacua da queste zone,quando sorge il sole,la nebbia dissolve so che è,una situazione che il leone non placa,transizione,...)

SolDati (Nati Alienati) — Micromala
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook