13k+ testi hip hop italiani.

Tempo Rubato
Micromala

♥ 974


(Giamma)Se sono al mondo è già fortuna,e 'sta vita la vivo tutta,io tiro dritto e fanculo a chi me la insulta,siamo!qui per poco,non per gioco,il messaggio è che in 'sto viaggio siamo solo di passaggio,nè ultimi nè primi,fuori dai tuoi confini,dall'ipocrisia e il patetico che esprimi,fuori da tutto,dai tuoi canoni,dalla tua vita,io non sto zitto,lotto anche se brucia ogni ferita!

(GionniGioielli)Se tu vuoi qualcosa,sai che in ogni posto trovi ciò che cerchi,voglio tutto nostro,voglio tutto quanto,anche per tutti quanti,chi mi parla dietro è perchè gli sto davanti,il mondo si inverte,qui chi vince perde,chi distingue malelingue sa cosa gli serve,sa cosa gli manca per poter restare al gioco,non ho avuto nulla quindi tutto ora è troppo poco!

-rit.(NexCassel x1)Tempo rubato da quando sei nato,il resto è mancia!Resto in marcia,perchè adesso manca! Il fegato,il cuore,i coglioni,con tutto il resto basta un pretesto e basta! Tempo rubato da quando sei nato,il resto è mancia! Resto in marcia,perchè adesso manca! Le orecchie per sentire,gli occhi per capire,con tutto il resto basta un pretesto e basta!

(NexC.:Tempo rubato, tempo sprecato, cerco di andare a tempo col mio tempo, ma il mio tempo è malato! E' un tempo sbagliato!...)

(NexCassel)Alzo le dita per toccare ma voglio arrivare al settimo cielo,da scettico svelo,il mio vangelo è un pessimo credo,è un paradiso artificiale non mi basta entrare,spargo sangue reale che non mi puoi imbastardare,finchè sarò chiuso dentro ancora,brutto esempio ora,ma il mio tempo è ora,voglio capire tutto questo,tutto adesso,e tutto il resto del mio tempo è per scordare tutto presto!

(GionniGioielli)Vivo e c'ho un demonio,che mi parla sempre,dentro alla mente,so che non mi mente,so che c'ha ragione quando parla degli errori,quando spiega i 1000 modi,i modi per uscirne fuori,voi legiferate,io vi corrompo il braccio,voi comprate a rate sogni,io li compro a gancio,rompo il patto in atto l'atto che ci assolve,punto al cielo in alto,perchè non vedo oltre!

-rit.(x1)

Tempo Rubato — Micromala
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook