13k+ testi hip hop italiani.

Voglio Tutto
Micromala

♥ 1492


(GionniGioielli)Nato da una donna,cresciuto da una donna,io non amo ste puttane amo la mia donna,e me ne frego della gente con cui litigo,c'avessi una pistola,ci sparerei a un politico,tu sei il g-4,io rap c-4,nelle grane ci sbatto,e con la grana mi ci sciacquo la coscienza,e da sto mondo ci scappo,in fondo ci sguazzo,ma un giorno mi stacco,fanculo alla morale,qui il soldo suona,c'ho più fissa per i cash di Fabrizio Corona,e voglio farlo mio,voglio tutto mio,voglio farlo e devo averlo fai che accada Dio,ne voglio tanto da scoppiare il portafoglio,money making,money taking,fino al manicomio,è la società,io ne sono figlio,poche cazzate,voglio tutti i cash di Silvio!

-rit.(x2)Sai che voglio tutto! Sai che prendo tutto! Non c'ho un soldo,non lo compro,io ti rubo tutto! Ma non cambia niente! Se non resta niente! Per me non fa niente! Perchè non c'ho niente!

(Giamma)Con gente faccio cose altro che standard,qui è una brutta banda,noi pezzi da novanta,noi figli dei '90,voi leccaculo del capo,peggio i figli del capo,nato nel posto sbagliato,il primo nemico è lo Stato,non è attentato e va a segno,sdegno al tuo popolo,odio chi sbaglia e non paga perchè c'ha gli altri che coprono,odio chi ha un cazzo in testa,chi per lavoro arresta,io il direttore di sta orchestra e la festa è molesta,quiete e tempesta,altro che gangsta,riscrivo la storia,bimbe sotto il palco sanno tutti i miei testi a memoria,la mia gente ti infoia,para tu quanto noia,Micromala click pride,tutta un'altra storia,altro discorso,altra sostanza,altra caratura,pazza andatura,thrash da Sepultura,lo vedi è dura,qui compromessi zero,noi sottomessi zero,gustati il viaggio tra il pensiero è lo specchio del vero!

-rit.(x2)

(NexCassel)Sono chiuso in casa ai domiciliari,ho pregiudicati come amici cari,abbiamo merda in testa e testi criminali,senza essere americani o siciliani,ho 10 polpastrelli di impronte digitali,le ho fatte già 3 volte in uffici vari,il mio nome è sui giornali e i tg locali,ma pago gli avvocati no i pubblicitari,per gli inquirenti ho fatto un'azione punitiva,e non puoi fare il cowboy senza la divisa,uno che intimoriva,la mia donna se usciva,devi fare denuncia per poi sapere chi l'ha uccisa,prima al mese alzavo un 5000,adesso il mio avvocato paga la benzina della bima a 5000,io volevo tutto perchè avevo zero,adesso ho perso tutto quindi ho perso zero!

-rit.(x2)

Voglio Tutto — Micromala
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook