13k+ testi hip hop italiani.

Co-Contraddicimi
Migliori Colori

♥ 884


(?)Cambio umore facilmente gente sempre,fotto un vizio sorridente mentre mente mente,mente e cuore lentamente spegne e accende,umorismo facilmente tende e prende,un sorriso sopra il viso piango,rido grido mi combino una dancehall giro con la maglia(io non vengo!),sono isterico calmo mi dedico,alla pazza gioia nella noia poi Kià diventa angelico!

(Kiave)Impatta la linea polmoni il dj dice di restare calmo,il vero pericolo è se vi mettete in salvo,visione ampia la vita è un pò come la ganja ti devasta senza una garanzia non si cambia,la mia gente và di lusso se s'arrangia,raggia,gli ostaggi stanno bene in quella gabbia,danza,mi addormento a Kingstone all'alba,parlami d'amore come il ragga!

(Franco)Ci sono troppi soldi spesi a saldi troppi sordi sentono,amplifica 'sto suono ora non senti fa comodo,porti occhiali per il sole fuori piove,fai l'arbitro per il knock out(non sai contare fino a 9!),jumpi quando stai già nella merda fino al collo,hai aperto un'altra cassaforte mò non riesce il colpo,mentre maturano i tuoi frutti nel tuo orto,io sto marcio e di sicuro resto il tuo miglior raccolto!

-rit.(x1) Piango,rido,grido,mi dò! Alla pazza gioia! Fra storie d'amore e storie che ogni tanto! Piango,rido,grido,mi dò! Alla paranoia! Trovo luce quando il buio mi ingoia! Piango,rido,grido,mi dò! Alla pazza gioia! Sta perdendo con già in tasca la vittoria! Piango,rido,grido,mi dò! Alla paranoia! Faccio rap per i soldi non per gloria! + cut & scratch

(?)Sono pazzo cazzo cambio,2000 volti sconvolti mi scambio,con me stesso cazzo smazzo,chi sono però?sicuramente sono contradditorio,scambio tanti stili e fili nel mio stesso oratorio,cerco il mio repertorio,rimedi sì uguali,pagheranno il mio salario,io lo sento nel senso più ironico ha un senso che,se non ci penso ho più argomenti nel compenso!

(Kiave)Calco un tappeto nero che chiamano asfalto,sui carboni ardenti scalzo,menti nelle fosse dei serpenti pane a chi non ha denti,pompa 'sto campione che distorce(le ombre!),3 anni per trovarti una ragazza e non ci si alza,si sa ogni competente si rimpiazza,e il mondo è una sfera d'acciaio che rimbalza,rimani in libertà da quando è scomparsa l'Arca!

(Franco)Piango rido,metto a tacere ogni urlo a Tarzan,nel tuo film il protagonista è la comparsa,ricco assai ma tu hai i soldi del monopoli,se non passi dal via il tuo capitale và a rotoli,moduli da compilare per il copyright,dischi che frusciano anche se sono might,alla ricerca di break con dj Impro,conosco cover improbabili di "Superstition"!

-rit.(x2)

Co-Contraddicimi — Migliori Colori
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook