13k+ testi hip hop italiani.

Fallo Per Stare Bene
Migliori Colori

♥ 1086


(Kiave)Sono un forestiero in un territorio straniero diverso c'è lo stesso sklero,adesso miscelo 'sto gin lemon,poi vediamo dove si svolta,guagliù,'sto vaso prima o poi trabocca,va bbùn 'n ci pensà chi'n ti fa fa a fà,ad importi la forza di volontà che non ci sta,i botti nelle notti e i bar stravolti,non è detto che siano falliti,sono tipi che rispetto,a volte mi ci diverto,e a volte mi ci rispecchio,e al risveglio la fronte è nel settimo cerchio,bottiglie spaccate in testa,teste svuotate da bottiglie scolate in fretta,mira st'ira funesta,vuoi che capisca la tua rissa?fra gente che getta ciò che proviene dalle vene,conviene,beve per scordare che deve smettere di bere,se lo fai fallo per stare bene,ti conviene!

-rit.(x2) Affonda 'sto fondo tu! Tutto d'un sorso,su,nessun rimorso,và giù in un secondo! Affonda 'sto fondo tu! Annega i viaggi e stasera non pensarci più,tanto ritorna!

(Franco)Ok,riemergo su dal fondo in questo mondo le certezze non ci stanno,e resto con l'amaro in mano un giorno che condanno io so,che ci saranno altri che ci danno il cambio,stanotte è troppo lunga per pensarci,abbandona questi viaggi ho una valigia troppo grande,non farmi più domande somministrami bevande nelle locande,ci sono nuove propagande le accogli,brinda con noi un altro negroni e poi ti sciogli,so che è tutto in testa e libera ogni goccia che raccogli,e l'influenza che ne dà la senti tu,da quando sale su,è il momento che comunichi e le immagini son duplici,gli sguardi che incrociano gli occhi lucidi,sbornie con storie con risultati a rischio,per gli alcolici che mischio,ma oggi non ti ho visto com'è?l'effetto è black per me che affogo rime e rap e il pensiero non c'è!

-rit.(x2)

(Kiave)In 'sto locale non si capisce più nulla,bottiglie e testosterone a 1000,in testa finisco quel testo che registro al più presto,speranza vana,me lo scordo lo so,quanto Cointreau se offri non posso dire di no!

(Franco)83 centilitri il gioco mò si ripete,il servizio non compete mò si beve non per vincere la sete ma è un piacere che ritrovo nel covo di meraviglie,mò vediamo chi esce fuori nel gioco delle bottiglie!

(Kiave)Zope passa alle 9,è andato il supermercato per stasera,nei pub un cocktail 8 euro tu tu puru tena,il freestyle qui è perenne,brindo a Peroni birra dei muratori e di un mc che non perde!

(Franco)E' un altro giro rum mc su chak-boom gridano al richiamo con slogan di coming soon,nel blu munch sto prendendo brindo spendo attendo,che mi salga l'effetto il difetto è che poi mi riprendo!

(Kiave)Ti portu il vino da Sila,ti mint' a 4 zampe comu Tequila,tu ti sei addormentato cu chila,si si viva si fa pesta assieme no penni di vida,ma nu pagata ieri stasira ca si sbrida!

-rit.(x4)

Fallo Per Stare Bene — Migliori Colori
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook