13k+ testi hip hop italiani.

L'Era Dell'Underground
Migliori Colori ft. Erre

♥ 910


(Erre)Welcome megastore di rime,go on,l'atterraggio è hardcore come Patrick De Gayardon,caduta libera in picchiata su un fondo,lap low frequenze fence un pò l'up-tempo in bpm al secondo,il clou a tu per tu col groove dai al max lo zoom,avrai uno sprint sul beat schiacciante alla Bo & Duke,il tempo che resta attesta il conteggio,dai lo stop se non vuoi flops alla siesta per il cazzeggio,il riff è special il blackout ad ogni ingranaggio,realtà miraggio prende forma su carta straccio,adagio,meglio non sapere come andrà a finire,la vita scorre in fretta provala a capire,flow doc dò sotto torchio occhio sotto shock tecniche tae-kwon-do ci resti sotto,ascoltami ascolto,fotto,infotto,M.C. secondo atto per te un nuovo prodotto!

-rit.(x2) Sto cercando quaggiù,sto cercando! La tecnica perfetta di cui tutti fanno vanto! La trovano subito,ma io ne dubito,strada a senso unico,dal primo giorno all'ultimo!

(Franco)Ma che infami,avete voi il giudizio delle vostre mani,volete l'oro e ci sputate dall'oggi al domani,villani lerci il trattamento che,vi meritate è di pulirmi il pavimento e,l'hardcore non è portare stracci,prendere gente a calci,o frequentare club black nè circoli arci,è il fatto di restare marci e tenersi più reali e in ogni posto saper starci,James Brown ha fatto cosa?4 dischi,lo scratch si fa con il cd è l'hip-hop Limp Bizkit,aò eh!e non spararmi 'ste cazzate,ogni volta che ti incontrano pam!sono mazzate,voi che restate estate lì state,con l'inverno che ho dentro questi fiori non li avverto,back in the days con 'sto sound al campionatore,dall'underground,dall'underground con amore!

-rit.(x2)

(Kiave)Nell'era dell'underground cate horse play down state calmi,Mirko produce Kiave come Marvin dalla Motown,è un countdown che và avanti da anni lo zero è distante,chi sa la verità fa il cantante,prepari lo zaino per le trasferte,ci metti 2 magliette e 20 cassette che vendi a chi se le sente,i primi a cui le regali sono i rivali,è un mondo di squali se non sbrani non vali,io ho ibernato le mie ali,sono partito,se lo start corrisponde all'arrivo mi sa che è un ciclo,ciak!tutto finito,pagatemi 'sto video,non vedrete culi ma il posto dove vivo,quale vita da divo,umiltà,ho da cercare la veità come Parsifal col sacro Graal,si dipingerà sarà sindrome di Stendhal,ti perdi tra i Migliori Colori del funk!

L'Era Dell'Underground — Migliori Colori ft. Erre
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook