13k+ testi hip hop italiani.

Ti Basti Già
Migliori Colori

♥ 822


-cut & scratch Dj Impro

-rit.(Kiave x1) Mi basta già la violenza che c'è fuori! Non portare guerra in 'sta scena saranno dolori! Basta già la violenza che c'è fuori! Mettici tutto l'amore di cui disponi!

(Kiave)Se ne hai sennò è meglio che da qui te ne vai,fa più luce una Mag-Lite che il sole tra i tuoi solai,mi isolai da allora faccio freestyle,dietro al tuo copyright 'tatti in stand-by,'stu munnu è ra mersa come i Pharcyde (Franco Negrè:eh sì sono tutti mc!),passi in laboratorio sul podio m'annoio,quando scendo sfido il primo in un angolo,contamino 'sta zona con l'animo,se il terreno avrà sete darò più H2O,più doppia H mò,sia da lucido che da non dò,agisco lontano dalla tua Canon,come il Danno più sai più non ti avranno mai,mc mi stuprano i beat ma!

-rit.(x1)

(Franco Negrè)Se lo fai almeno resti tra noi viaggi su questo treno,vibrazioni positive iniettate da questo siero,dal valore più serio più fiero al più blando,al pensiero più bello tra quello che vai cercando (Kiave:e in più,che cazzo ti stai ascoltando?!),we are the champions,simple the best o "vaffanculo" di Marco Masini?con voi non risolviamo questi casini,con noi cercate di evadere ora,da luoghi comuni poi,non fumi,non bevi,non balli,stai lì seduto zitto e non parli,intanto muore un altro campionatore,mc mi stuprano i beat ma!

-rit.(x2)

Ti Basti Già — Migliori Colori
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook