13k+ testi hip hop italiani.

Easy Funk Ya Mama
Misho ft. Esa,Skone

♥ 855


-rit.(Misho x2) E su le mani perchè mò mi sento più leggero! Vivo ancora dentro a quest'inferno ma più vero! Su le mani per Milano e per la capitale! Funk Ya Mama SPP è il suono che fa male!

(Esa)Nel tuo mac funky mami nel pc funky brothers nel tuo i-pod sotto hip-hop con Misho e Sound Pills Prod,Skone e Prez in brutality mode col rap nei club spezza il tuo barcode,nel bar nella car nello street shop,I'm sorry frà non ci trovi alla coop con i bassi fa boom con le mani fai i clap con il corpo fai l'onda bella balla su di me come un'anaconda come un'anima libera,ascolta le rime coltiva le cime combina qualcosa che in giro c'è già chi combina casino e comprati i dischi fatti dei crismi collauda sui ritmi i miei slogan più fitti,con il rap freestyle o coi testi scritti sono teste aperte senza troppi conflitti,Misho!

-rit.(x2)

(Skone)Da morto riga porto weeda radioattiva reagisci o vai alla deriva reazione poca saliva lì va la sfiga la rima lima la prima,lividi fatti con parole già di prima mattina in cima metto una cima la musica vicina ci innamoriamo d'essa fino a che non c'allucina,mira dritto al cuore ho parole perse come vapore come il vapore del colore quando sfascio il vagone,ho l'espressione fatta porto ganja nella patta e un pennarello sempre carico che spunta dalla tasca e hasta luego un giorno poi te lo spiego,come unisco le mie rime come fossero lego io nego tutto se porti la divisa e mi fai brutto Skone e Misho song fisso ora preparati all'urto io sfrutto ogni singola occasione in da Italy in azione dove latitano i money!

-rit.(x2)

(Misho)Con la mia gente passo giorni e notti a devastarmi io prendo a calci paranoie che vogliono tormentarmi prendo a calci quel passato che mi ha dato solo calci da quando sono nato,tranquillo io non l'ho scordato ed ora sono qui 10000 volte più forte perchè conosco la mia sorte degli altri a me che cazzo me ne fotte,troppi nemici con cui fare a botte io preferisco tante amiche che fanno la fila per farmi le pompe,questo è il clan dei bonghisti,degli occhi rossi e pisti,di quei ragazzi pazzi che fanno pezzi e tu impazzisci,faresti carte false per togliermi i vestiti le mutande e poi le calze oooh!ma quanto siete pazze,ma quanto state fatte,dai che scherzavo va bene così ragazze,vi voglio in minigonna e reggicalze,vi voglio addosso a me tutta la notte come se non vi bastasse!

-rit.(x2)

Easy Funk Ya Mama — Misho ft. Esa,Skone
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook