13k+ testi hip hop italiani.

La Mia Vita
Misho

♥ 736


(Misho)Sono tornato e questa volta ci rimango in mezzo a questa scena che mi ha dato tutto quanto un tempo,mi ha dato quelle sensazioni che non puoi provare neanche se ti fai della droga migliore,mi ha regalato le serate più belle in giro con Manero,Supremo,Amir e il Colle,Scimmie Del Deserto Urban Force Rome Zoo,noi eravamo il crew che non buttavi giù,in giro per l'Italia ci trovavi ovunque e dopo ogni concerto ci trovavi in mezzo alla gente,poi la mia vita tutto a un tratto ha preso un'altra piega,perchè perdevo tempo a perdermi dietro una riga,non era sfiga non lo pensavo mica anzi credevo che fosse una cosa fica,così tutta in salita madonna che fatica adesso ce l'ho fatta sono di nuovo in partita!

-rit.(x2) Fare questa robba qua è la mia vita! Pensare a questa robba qua è la mia vita! E vivere nella città la grande sfida! Finchè morte non verrà qui si continua!

(Misho)Determinato più che mai chi mi conosce già lo sa tu non lo sai bienvenido amigo nel my space,accompagnato dal 2005 dal suono potente e devastante che produce la mia gente,SPP Mat C AMD è grazie a loro se sono tornato sopra a un beat,ed ora so soltanto se mi ammazzi mi ci togli,troppe idee troppe rime scritte sopra i fogli,voglio una cassa ed un rullante sempre insieme a me,voglio sentire il suono più eccitante che c'è,siamo una bella squadra Funk Ya Mama insieme a El Prez,altro che facciamo un passo indietro see see,non puoi fermarci ma puoi provarci nessuno te lo impedisce non agitarti,ora un saluto alla gente dei quartieracci e tutti quelli amici che continuano a restarci!

-rit.(x2)

La Mia Vita — Misho
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook