13k+ testi hip hop italiani.

Hey Ladies
Mista

♥ 13057

Hey ladies! A volte a voi non vi capisco ma se non ci foste forse neanche andrei in disco. Un mondo senza donne sai che palle? Non ci fossero le donne, toccherebbe gonfiarle! Ma com'è che vi serve sempre un buon motivo e a noi ci basta solo un posto ed un preservativo? È così che me la vivo, non voglio una sposa, si comincia con la mano nella mano, la mano nella cosa, il coso nella mano, il coso nella cosa, chi è quel coso che mi gira per la casa? Ma poi com'è che v'intesite per niente? Non vuoi più vedermi? Facciamo a luci spente! Del resto per voi io sono un libro aperto e ho scoperto che vi piace leggere a letto! Cazzo ragazze non ci riesco, più vi detesto più mi fate sesso

Rit:
Young ladies rock on! A noi ragazzi piace fare un po' i boss, tanto alla fine poi vincete sempre voi perchè noi non sappiamo dirvi di no! Young ladies! Non c'è festa senza di voi che ci annebbiate la testa, tanto alla fine poi noi siamo qui per voi quindi stasera non ci dite di no!

Hey ladies! Secondo me voi siete pazze, accendete la tele e vi convincete di esser grasse. Poi credete alle diete, ai gossip, ai maghi, alle offerte, agli sconti, agli affari! Non è così che gira il mondo ma poi sapete bene che per noi tutto gira attorno a voi, pensiamo sempre a quello e una donna col coltello spaventa quanto quella col cervello! Quando ci parlate non so perchè un no è un si, un si è un forse e un forse è un no. Non ci capiamo mai, finisce che poi voi ci dite "ahy!" e noi capiamo "dai!". Poi ci dite "quanti anni mi dai?" cazzo, nn ti bastano quelli che c'hai? Però a sto mondo senza voi non so starci, basta poco per odiarvi, basta nulla per amarvi!

Rit

Hey Ladies — Mista
inserito da Mista

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook