13k+ testi hip hop italiani.

Siamo Qui
Mista

♥ 2851

Arrivo nel club, fammi un check della lista! Mista +3, un, due, tre, sono in pista. Per ogni tipa che si avvista è amore a prima vista, scolo una Beck's brucio una stizza. Quella tua amica figa non me l'avevi mica mai presentata prima, la voglio adesso, mi fa troppo sesso, mi accorgo giusto in tempo, stavo per farmi un cesso! Ha un culo così largo che invece che all'anagrafe sua madre quando è nata l'ha registrata al catasto, cazzo! é così larga che una normale mutanda su di lei pareva un tanga! Seducenti sedicenni sedicenti ventenni, rischi la galera se non chiedi i documenti, questa sera girano i dischi, giri di whisky, gira la moda, gira la droga, si si si!

Rit:
Se ti chiedi perchè siamo qui, siam venuti a berci giusto un drink! Io lo so quel che vuoi, quel che vuoi lo sai, siamo qui perchè ognuno ha i suoi guai! Mandali giù e non pensarci più, conosco il modo per tirarti su. Io lo so quel che vuoi, quelche vuoi lo sai! Stai su, su! E non fermarti!

Vado in giro nel locale e c'ho la fotta di svoltare, se becco quella che fa per me, ho le parole che lei vuole per farsi rubare il cuore, eh? Vuoi solo una consumazione? Io te ne do tre se per smaltire il ciclone poi torni con me! Dormi da me, che male c'è? Dai dimmi. Ma quando siamo al dunque lei preferisce il quindi! Urge un'altra birra nell'esofago, gli insetti che mi pungono dopo un minuto esplodono, il mio stomaco è un deposito di vomito, ho due milioni di ormoni che son grossi come pokemon. Non che non smollo anche se barcollo troppo, camminerei dritto solo durante un terremoto. Mi muovo nel Club beh, facciamo un sandwich, mi camuffo da prosciutto e due puttane fanno il pane! Prendi la vita come viene yo, testa sulle spalle anche con le palle piene. Conviene viversela easy, prenditi bene, ognuno ha le sue crisi. Scarica lo stress come un file da un server, quello che ti serve è nella zip dei jeans, scompattalo! Mancano due pezzi e poi chiude, gioca le tue chances con le tipe più crude!

Rit.

Spendo i miei liquidi in liquidi, in litri di drink imbevibili, giri di gin tonic e bibite simili. Giù! Butta giù a piombo che si sgasa, balle spaziali e torno a casa alla nasa...uuh! é così che va, mi credi mezzo ubriaco? Beh mi conosci a metà. Usciamo dal club in megaciclone assieme ad una tipa di cui non ricordo bene il nome, si va! Io le do un dito e lei si prende il braccio, le do un abbraccio e lei si prende un bacio, sono ingalluzzito, ci mettiamo in viaggio, da dove mette le sue mani intuisco che magari le piaccio. Faccio La strada in tempo record come Shumy, giochiamo al dottore? Sono in prima linea come George Cloneey! Fragole e champagne e un paio di Martini? No! Pasta di Fissan e un paio di pump pump pu-pump

Rit.

Siamo Qui — Mista
inserito da Mista

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook