13k+ testi hip hop italiani.

Ladro Di Bambini
Mondo Marcio

♥ 4208


Mondo marcio si è venduto..mondo marcio si è venduto..mondo marcio non avrebbe mai dovuto andare su un palco a mettersi a rappare, avrebbe dovuto stare in casa, non uscire dalla sua casa, non andare sul palco con quel fare da americano a dire daaaaaam uomo! non avrebbe dovuto farlo, mondo marcio lo fa soltanto per soldi..ha fatto un disco e ha fato i soldi, ha fatto un libro e ha fatto soldi mondo marcio dovrebbe smetterla smetterla smetterla..
MONDO MARCIO: alcuni marci non sanno quanto è stata dura arrivare qua attraverso la giungla più scura io sono veramente fly mentre cerco di prendere più diamanti di Lucy in the sky non sono un Beatle ma hey boo non mi hai capito? dovrai rappare ancora del fatto che prima ero un bandito? mi sono sentito così tradito quando ho visto uno dei miei fra mostrarmi il terzo dito è perché sono al festivalbar? o forse è perché sono dove tu vorresto essere fra? non nascondere la tua invidia chiamandola militanza, grazie a Dio tutta la merda che mi lanci mi rimbalza capisco chi mi scansa ma odio un punk pieno di merda che per liberarsene me la tira in faccia dovrò mostrare a voi fra come si fa visto che non ho intenzione di andare fuori di qua, vedi!
inciso: se qualcosa non va dimmi cosa c’è sono arrivato qua solo grazie a me, vedi, se sono ancora su lo devo ai miei fan ma se non mi ami più c’è qualcosa che non va, dicono…tu mi hai tradito perché non parli più della strada? tu sei costruito tutta la tua storia è inventata, sei un pervertito, sei un problema per i ragazzini non sei un mito sei soltanto un ladro di bambini./
dimmi se ti piace come tratto le giovani menti, un mio disco ha fatto stare tutti questi i giovani attenti, ringrazio Dio che non mi hanno mai arrestato, immagina quanti autografi in meno avrei firmato, uh?! dicono che rincoglionisco i bambini senza dire che queste mamme partoriscono assassini, papà non è in casa, mamma nemmeno: chiediti com’è che tuo fratellino è in strada a vendere nero?! sono molto sincero, sono davvero vero. vorrei smontare il mio circo con il mio telo intero perché cantare davanti a 100 persone quando da quando ho iniziato ho voluto vendere un milione?! ho visto un coglione lanciarmi un giornale senza neanche guardarmi in faccia e poi nascondersi che dovrei fare? i froci odiano che faccio cash legale, forse dovrei ritornare in strada a spacciare? ahah..

e ora tutti quanti si guardano intorno come se questa fosse musica maledetta, come se l’hip-hop fosse la musica del diavolo..che cazzo..le mie sono soltanto canzoni fra..
CAPAREZZA: mondo big come il ben a london, marcio ma col bon ton di michael bolton m’hai convolto?? ti rispondo, nell’under highlander, ma fuori moribondo, ti viene incontro uno stuolo di brontolo, dal primo al secondo, finchè non paghi il conto, da genio a tonto se al tonto non va a genio, c’è sempre un altro che vuole il primo premio, punta in alto come un pallone pieno d’elio o inciampi tipo moglie di Carlo Azeglio hai spacciato? sei spacciato sul serio, mò che vedi il nero dalle casse del mio stereo non dare ascolto alle bisce non ti capisce chi ti crede falso come un adidas a 4 strisce chi ti zittisce shhhhhhhhh vuole stare lui tra le veline a fare rime di clichet fai Platini come Michel nel gioco, ruba i bambini, meglio tu che mangiafuoco, Enya mi ha detto che hai più flow di Orinoko, troppo americano è solo chi gioca a Socom, tu vuoi fare la tua musica mondo marcio? mica dollari in un cazzo di conto arancio, nei tuoi panni se avessi vent'anni userei le loro facce per fargli in cumshot.

Ladro Di Bambini — Mondo Marcio
inserito da Coffy90

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook