13k+ testi hip hop italiani.

Sono Un Sognatore
Mondo Marcio

♥ 6656

Si pronto? Ehi baby come stai? Si si si sono ancora in studio sono ancora in studio. Ah, ah no non ce la faccio a tornare per cena baby mi dispiace, eh no no non ce la faccio baby, ok.. Ti chiamo dopo dai, vediamo se riesco a finire la canzone in tempo ok? Spero di riuscire a vederti ok? Ti chiamo io baby, a dopo ciao…

No marcio non avrai il mio nome no finché starò dentro una canzone, il mio cuore sarà salvo e lode anche al signore, sono debitore, la mia religione mi ha insegnato che c’è qualcosa anche la dove vanno i frà, quando muoiono in città, adesso un marcio sa dove finirà, farò hip-hop all’aldilà. Ma guardo la realtà e non mi sento bene, guardo le mie mani e vedo le catene, cosa devo fare me ne voglio andare e mi chiedono di restare baby-baby. Io sarò con te fino alla fine, se bussi da me sarò il primo ad aprire, ti dedicherò tutto persino le rime, ti darò più pesce del primo di aprile. Ma i marci vogliono tenermi a terra, mi accoltellano e poi dicono bella, froci fottuti vi credete giù con me? Non lo siete sapete perché? Sono stato abbandonato da due persone su tre, cresciuto facendo ogni canzone per me, e non per la tv o la radio, ora c’è un premio in palio per me. Ed ecco quando arriva il dramma, ho marci che vogliono fottere mia mamma perché mi sta accanto, il suo cuore è infranto e non vorrei averla in messa in mezzo così tanto ma dovevo, non ho un fratello nella scena perciò non ho cash ma ho un coltello nella schiena, non ne vale la pena, sto per mollare tutto e il sogno non si avvera..

Ehi, frà!! Come stai? Merda si volevo chiamarti, lo so volevo chiamarti frà, ma frà è solo lavoro ultimamente, è solo lavoro, capisci cosa intendo? Merda, sono bloccato in studio frà, non faccio altro che registrare, mi dispiace mi dispiace, merda lo so ti dovevo chiamare frà, ti dovevo chiamare, ehi forse riesco a finire la canzone in tempo, dai magari dopo ci vediamo right, dai ti chiamo io frà, dai ci vediamo dopo, big up big up a dopo…

No marcio non farò un sorriso no finché non mi danno il paradiso, ormai è deciso, uomo questo è il mio ruolo, fotto questi marci e poi me n’esco in volo, dammi quattro dischi falli molto tristi, due anni di carriera e Marcio è tra gli artisti “Ehi, ti ho visto in tv, e adesso che fai rap gli amici non li chiami più eh??”. No marcio, non scherzare, questo non è un argomento da trattare, questo a me fa male, nel più profondo del cuore, è la lotta per un Mondo migliore, intendo io Mondo, io come uomo, io come Marcio, io perché sono io che ho fatto un milione di errori fatali e volevo soltanto due genitori per avere un paio di mani, potermi riparare il paio di occhiali che non ho mai avuto e non ho mai saputo chi dei due ha smesso di rivolgersi il saluto per primo, ricordo papà mi è venuto vicino e mi ha detto “sii forte e ti vorrò sempre bene” nà sono cazzate questo è quello che vorrei la verità è che non mi ha detto un cazzo, gli ho detto vado e lui mi ha fatto spazio, e prima non ha fatto altro che gridare uomo tutta la mia infanzia è da buttare, insieme a tutti i desideri e le ambizioni, i sogni nel cassetto, i sogni che ho nel petto, i marci mi dicono è meglio che smetto, a volte davvero mi sento costretto ma..

Pronto? Ehi, boss come stai? Si si si sono in studio. Si sono a lavorare contento? Sempre nuove canzoni sempre nuove canzoni si si si... Dimmi tutto; ah fantastico, primo posto a TRL, evvai così, la mia vita è.. al massimo!.. Grande, ah grande. Con le copie come stanno? Uhuu, that’s right, questo è grandioso.. Grande, grande, grande.. Si si alla grande, alla grande dai.. E’ tutto alla grande, tutto, perfetto, tutto come volevo io, grande, grande, ciao, ci vediamo presto, ciao, ciao.. That’s right…

Nooo.. Io sono un sognatoreee.. E non potrei maaai lasciarmi andare cosiii…
Perché tutto ciò che sooo è che sono un sognatoreee.. E non potrei maaai lasciarmi andare cosiii… No, no…

E anche se camminerò nella valle della morte, dove l’ombra copre tutto, e anche se Dio non dovesse più parlarmi, marcio continuerò sulla mia strada, senza una famiglia, senza un affetto, senza il bisogno di stare attaccato a queste stronzate che voi vedete ogni giorno e che chiamate società, e sicurezza, fuck that uomo!!! Sopra le nuvole, sopra marci, più in alto..

Sono Un Sognatore — Mondo Marcio
inserito da Stiv From RE

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook