13k+ testi hip hop italiani.

Clichè
Nayt

♥ 6018

Ehi baby come va? Non è che comunichiamo molto, non so nemmeno la tua età. Ma è strano è come se scrivessi un testo adesso dico che spacca e non so neanche come fa. Forse è vero che mi piacciono un po' tutte, e ogni faccia non ha senso se non mi guardi. Dannazione non rispondo più a te poi nemmeno tu a me, diciamo che è troppo tardi ma sappiamo entrambi che non c'è via d'uscita dopo tutti i problemi gestiti. E alla fine mi hai strappato la vita, e io che volevo solo strapparti i vestiti di dosso.. Non è amore il nostro ma ci piace star vicini come la fama e il suo costo. Io non mi lamento se non ti lamenti tu, e mento quando dico che tu qui non servi più. Yeah yeah vieni via andiamo a casa mia, godiamoci il tempo con energia. So che tu lo vuoi, sai che io la voglio anche se dici che non sei mia.

(Rit. x2)
Non mi dare mai le spalle e falle girare solamente verso di me, posso darti qualcosa di un po' più grande del vostro solito clichè.

Non so che dirti. Sono un po' strano e solo tu mi ricordi di essere umano. Facciamo così: dimmi di si o no. Non dirmi sì no, non lo so, dammi la mano. Non mi rimangio niente ma riniziamo noi che corriamo sempre, ma io pian piano. Continuiamo lo stesso è passato un po' di tempo ma non sono lo stesso. Non saprai mai volare se non ti lanci, impari sempre qualcosa pure quando piangi. Gli altri vogliono tutti e danno i sogni-ostaggi e non saranno contenti se non li infrangi. Ma tra me e te chi mi capisce? Non ci sarà nessun'altra che mi ferisce. E continuiamo ehi, se tu non ci sei dimmi un po' poi come finisce.

(Rit. x2)
Non mi dare mai le spalle e falle girare solamente verso di me, posso darti qualcosa di un po' più grande del vostro solito clichè.

Clichè — Nayt

Inserito da Daniele Didomenicantonio

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook