13k+ testi hip hop italiani.

Sottobanco
Noyz Narcos & Gengis Khan ft. Zingaro, Duke Montana

♥ 4377

(Intro)

Zingaro... Noyz Narcos...Duke Montana, Malarazza... Truceklan... Gengis Khan... E che cazzo voi de più?! Ah-ah! Venimo a piavve un pe uno... Uno pe uno.. Se! Se!

(Zingaro)

Nun la vivo poi male io tutto sommato, co nonno 'mpicciaro e padre 'mpicciaro, io de certo nun vengo avvocato, ar peggio nn c'è mai fine, infame, ma nn te preoccupà, stronzo, che ce sò abituato, io prendo co le lame er doppio de quello che me viè dato, de quello che de diritto me spetta, e chi n'è dritto nun sospetta, io nun sono er boia, nun te fa 'ngannà da sta cazzo d'accetta, se ce sei annato a rota tu sapessi che disdetta, t'aspetto a fine settimana con in bocca la paghetta di mammina, tu paghi i buffi della febbre della tua bambina, della tua fata semo noi a portaje la bacchetta e porverina, Narcos sputaje un pò in faccia che manco c'ho più saliva, venimo a mette er cazzo in bocca a tutta la tua comitiva, la coscienza l'ho ammazzata nun me serve viva!

(Duke Montana)

Da pischello me sò dato da fa to get the easy money, volevo il fast cash come Sony, non volevo lavorà pe du spicci, I was thinkin' (??) studiare pe piare un diploma I didn't give a shit, life's a bitch and then you die, quindi stavo sempre high, a casa non ce stavo mai, out all night to the addicts, spaccio death, niente rimorsi pe quello che faccio (??) tanto se non lo faccio io qualcun altro lo farà, da sto mondo criminale non te poi salvà, faccio i soldi sottobanco, li investo, a smettere di fottere la legge non ce riesco, non mi cambi, madafucka, mi stanchi, vivo questa vita illegale da anni, la mia gente dentro al ghetto mi capisce, io che m'allontano dalla strada non esiste!

Sottobanco — Noyz Narcos & Gengis Khan ft. Zingaro, Duke Montana
inserito da Andyking44

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook