13k+ testi hip hop italiani.

Onemic
One Mic ft. Dj Tajerino

♥ 3066

RAIGE: liscia scarpe in italia sto rap piscia sul cappello dei carramba di guardia e spegne la fiamma dell'arma, il mio karma ha la sua forma il mio soul ha la sua formula con piu d'un mc di un'uomo bomba, spingo con forza e passione come la Rossi spendo tre parole: cuore amore determinazione. La mia vocazione come Belzebù con piu diletto l'effetto di excalibur in mano a jack lo squartatore, mc's con la missione delle sfide, ogni immissione di stile con cui vi castro come Fidel.
Scasso le tue mire all'ascesa incontenibile ti lascio di sasso come l'età della pietra, liriche da mike espresse al limite, rimangono impresse le teste come Cristo sulla Sindone, skills compresse nell'interesse dell'italia intera che frena la depressione della scena con il rap in pillole io mi tengo l'indole convinto che piglio la sindrome del verso tutto anche se il resto non lo riesco a stringere, non puoi vincere se non ci credi e voi ne avete già i coglioni pieni anche da sterili Strofe d'Iron come Geremy ho il flow che divide, Raige è solo il ritratto di ciò che scrive e solo il quadro di basi per le mie rime, ok? e loro non invecchieranno mai come i Dorian Grey.

Rit: One Mic (screatch) e c'è il microfono, il microfono è l'unico amico che ho.
One Mic prenditi cura del microfono, non scassarci il cazzo se non sai reggere il microfono.

ENSI: Ascolta Ensi una giungla ha meno versi, troverai più resti di avversari andati in pezzi solo analizzando quelli, somma gli avanzi dei miei pasti immensi, questi vizi sono come i miei chili, non li ho mai persi mangio più di una partita di dama fa caga come un pusher con una partita seguito dalla madama dà manate a queste lingue biforcute, così quando sparlate vi eccitate leccandovi il pube, Ensi delude chi parla alle spalle, Onemic conclude portando le condoglianze a chi ha perso le palle, o voli a rugby per la metà sul palco o sul campo dammi merda è come tentare di mettermi a dieta, e non si può qui col man vieni e vedi e dopo datti fuoco per i Onemic come i fedeli per l'islam, incendio doloso, ustioni di decimo grado se suono con troppa dinamite in corpo c’è rischio che esplodo ho reso l'elio un po più solido, e ridurti a un colabrodo ormai è come un caffè al bar: il solito, altro che nato in camicia, incazzato con la vita troppe porte da aprire meno chiavi di Alicia Animale da studiare per Licia è così avanti che a tanti sa nel futuro come con la Visa, vi avviso ora ho la dinamite non parlatene invano o morite ho tante sberle da darvi che se vi manco vi viene la polmonite, chi mi tiene? se uno stylo come tutti gli altri ma messi insieme..

Rit:

RAYDEN: Ho una quantità di rime ripiene come il kebab, indigeste per almeno la metà di tanti rapper che per limitare il cap a causa della mia capacità, fanno ricorso all’autorità dell’antitrust il mio rap meglio di Nicolas Cage, manda fuori in meno di un minuto netto come un rave, ogni slogan che la gente mi invoca perchè fa presa come il Saratoga, toglietemi tutto ma non il mio DJ ok, datemi un beat che lo riempio l’effetto dell’assenzio sull’astemio lascia un segno così profondo come una suora che va al concerto di Marlin Manson, come il chirurgo di Michael Jackson, corro e la gente che l’ascolto rischia il tracollo su beat che pestano tanto che mandano al pronto soccorso, sono così svelto che semino Ben Jhonson, che il detersivo mi fa da sponsor, ho la mente come Lecter, sono avanti agli altri come gli anni di Matusalemme. Le mie rime sono di telepatite li vedo presi gialli come le petite ma non è epatite, è che siamo MC in cinque “d” siamo i detentori dei detonatoti della dinamite.

Rit: One Mic (screatch) prenditi cura del microfono, (screatch) col mio microfono. One mic (screatch) il microfono è l’unico amico che ho.

).
1 2 1 (screatch) Provo i microfoni.
1 2 Se non sai leggere il microfono.
1 2 1 (sc1 (screatch) Provo i microfoni.
1 2 Non scassarci il cazzo se (screatchreatch) Provo i microfoni.
1 2 Non scassarci il cazzo se (screatch).
1 2 (screatch) Provo i microfoni.
1 2 Se non sai leggere il microfono.
1 2 1 (screatch) Provo i microfoni.
1 2 Non scassarci il cazzo se (screatch).
1 2 1 Se non sai leggere il microfono.
1 2 1 Provo i microfoni…

Onemic — One Mic ft. Dj Tajerino
inserito da Grasso

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook