13k+ testi hip hop italiani.

Life Reality
Pepy ft. Duke Montana

♥ 8785

Ero Ragazzo e mi guardavo nello specchio e mi ripetevo io non sono questo, crescevo e con il tempo diventavo più sicuro, non mi rispecchiavo, in quello che facevo riflettevo, nei sogni della notte mi perdevo, e quando mi svegliavo, la droga di merda e il viscido denaro, ma non era questo il mio destino, intanto nella strada ci crescevo, mamma piangeva papà si vergognava, ai regali di natale non ci si pensava, l'odio non passava, l'onore che cresceva, il dolore non sapevo più che cos'era, la strada mi ha cresciuto, non mi ha mai abbandonato, ogni volta che commettevo un inutile reato mi sentivo più forte... e realizzato! (mixed) bring it back bring it back to lie back to reality (x3) FUCK!!!
Adesso ho capito ascoltato ho pensato, il momento giusto ho aspettato 6 anni di sbarre e 2 da sorvegliato speciale, arrivato a piegarmi, non m'hai fatto male, ascolta questa volta una storia vera, una stanza buia sporca tutta quanta nera, Io posso dì me so fatto la galera, Rap e parli della strada vera, ma ste rime tu le hai scritte con tua madre in crociera, ancora che racconti di droga e galera, io non le ascolto, tutte le tue balle, per certi argomenti... ce vogliono le palle., quante cazzate che reppate a sti ragazzi, voi create gioventù, per sceglierti pupazzi, cazzate! quelle che ascoltate, state fuori dalla droga o vi rovinate.(mixed) bring it back bring it back to lie back to reality (x3) FUCK!!!
(Duke Montana):
Da pischello me sò dato da fà, ho fatto 3 de tutto, cercavo un pollo pe la strada e je levavo tutto, ho imparato presto l'arte della sopravvivenza, move on the block with the prepotenza! e cane mangia cane te l'ho già detto, devo combattere per stare a galla in questo inferno, devo stare sveglio affianco a gente vera, devo raddioppiare il cash uscì dalla miseria, sto lontando dalla gente che me spreca er tempo, nato senza la camicia ma non mi lamento, mi dò da fare con le carte che ho a disposizione, prima regola del gioco non fà mai il mio nome, devi essi matto and we fuck with me, cho n'esercito de matti and we kill all the family, è inutile che fai quello che non sei, se fotti con la crew i touch the flywhitmydeejey
(mixed) bring it back bring it back to lie back to reality (x3)
ohohohoooh

Life Reality — Pepy ft. Duke Montana
inserito da PezJoe

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook