13k+ testi hip hop italiani.

Dhaila
Piante Grasse

♥ 1179

Non può prendersi cura di tutti e tre, esce con uno a sera tu la cerchi ma non c'è. E' già con me, ma è parte di te. Non trovi nuovi movimenti di pensieri e provi. Se mente ai suoi migliori amici, figuriamoci, ha in mente solo, non so, sicuramente non un uomo solo.
Capiamoci, per te chi sono ? Uno fra tanti o fra tanti il primo ?
Ascolta, ti voglio dare solo il meglio di me stesso perchè tutto il resto non conta quando siamo io e te.
Che c'è là fuori che ti distrae da me, da me ?

Non riesce a fare scelte riguardo ai tre. E' pazza di qualcosa di ognuno e non sa il perchè.
"Che male c'è ?", si chiede quando non li vede, "Niente, pensavo", in fondo non ci crede.
E' una ragazza molto semplice sotto altri aspetti, se non fosse per un vortice di troppi affetti, se non passasse tutte le notti in tre diversi letti con quei ragazzi che non sanno cos'hanno in comune. Ognuno con la propria differente visione di ciò che è lei e di come andrà a finire. ognuno convinto di esser per lei l'unico amore, ognuno convinto di esser per lei l'unico amore.

Aspetta già da un'ora e non sa dov'è. In testa iniziano a girargli mille perchè. Son già le tre. Vuole aspettare a chiamare, ma che fare ? Se in fondo gli fa così male non poterla sentire. Non c'è. Se è con un altro non lo puoi sapere perchè riesce sempre a non farsi vedere fino alla prossima scusa che gli farà bere, fino alla prossima scusa che gli farà bere.

Dhaila — Piante Grasse
inserito da MARGò

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook