13k+ testi hip hop italiani.

Le stelle
Piratiello ft. Paura, Soulshine

♥ 807

Soulshine:

Stelle, così luminose e calde. Ma guarda quante stelle in questa notte blu!

Piratiello:

Guarda quella stella li sù che sta splendendo. Nella mia mente si stanno incastrando pensieri di ieri con desideri di oggi, sempre più sentiti e veri che disegnano sentieri sulla scia che sta scorrendo nei cieli, che accende i nostri cuori interi come ceri di speranza; come chi man mano avanza in questa notte dei desideri.

Paura:

Gli astri decidono, le piastre si incidono, i piani collidono. Domani, sipari, binari, chilometri che ci dividono si sposteranno all'unisono. Il viso mio non lo sogni più se guardi il blu è un deja vu e ti sorridono miliardi di costellazioni: le nostre. Traguardi e ambizioni proposte, ricordi gli sguardi? noi tra le giostre, gli occhi fissi al cielo come un messaggero. Una stella scende giù, i tuoi occhi blu, un sogno per davvero!

Soulshine:

Stelle, così luminose e calde. Ma guarda quante stelle in questa notte blu!

Piratiello:

Steso sulla spiaggia fuggo dalla gabbia e prendo l'espressione di chi viaggia con la mente mentre stende lentamente il braccio verso una stella cadente, sono solo io il mittente del mio desiderio più recente! Piango, rido, cado mi alzo, spingo, affilo, affido la mia vita a questo cielo ed il suo nido di stelle calde, gialle, calme che cadono a valle e con la scintilla il mio sogno prende forma in un istante! ed è inferno e paradiso come dante, distante dalla realtà si aprono le ante della mia anima dove polvere di stelle muta una lacrima in un sorriso diviso per più di un viso deciso a cambiare! Fallimentare la mia vita fino a quest'istante ma qualcosa cambia già, cambierà il mio modo di guardare il mondo ogni secondo grazie alla magia di questa notte da paura.

Soulshine:

Stelle cadono a valle e il mio sogno prende forma in un istante. Stelle così luminose e calde. Ma guarda quante stelle in questa notte blu!

Le stelle — Piratiello ft. Paura, Soulshine
inserito da francos

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook