13k+ testi hip hop italiani.

Tutto acquista un senso
Piratiello ft. Al Castellana

♥ 1058

Al Castellana:

Baby,baby,baby,baby!

Piratiello:

Ricordo ancora il primo bacio: io molto emozionato, sotto casa tua rimasi senza fiato, incantato da quel tuo sguardo fatato, già mi sentivo rinato. Tutto è partito un pò per gioco, io ero appena uscito da una storia di fuoco e per caso ho incontrato te, baby! I primi squilli, i messaggi: ti vengo a prendere oggi, non faccio tardi se nò ti arrabbi! Lo so, non ti preoccupare, dai, mi faccio avanti però tu lasciami parlare un pò. Le prime sere tutto easy. I giorni dopo già ti mettevo in crisi con quei discorsi improvvisi, le lunghe chiacchierate fino a tarda notte. Tu mi stringevi forte, poi per scherzare mi davi le botte. Noi parlavamo un pò di tutto: di arte, di sorte, di morte e di torte. Ci stavamo conoscendo affondo per affrontare insieme al meglio il mondo!

Al Castellana:

Quando sei quì con me tutto acquista un senso ed io non so resistere: prendi tutto quello che vuoi! Tu mi fai stare bene come non sono stato mai. Stringimi forte adesso e dimmi che non finirà, Baby!

Piratiello:

Estate 2007: noi sotto il sole, il tuo sguardo sul mio, il tuo corpo seminudo: mio dio, quanto sei bella chica, dea della mia nuova dolce vita! I primi tvb e dopo: "dimmi chi ti ha chiamato a quest'ora sul cellulare?". Baby non mi fare arrabbiare! "Era mio padre". "Ah, ok ok ok scherzavo, scusami!" Le prime gelosie, le prime ansie, le prime confidenze, le prime notti intense. Qui nessuno ci sente: siamo solo io e te baby! Dimmi che stai bene con me, perchè da quando sto con te il tempo si è fermato e quando sto con te mi lasci senza fiato. Con te anche un bacio non è scontato, ma è un'emozione che io non ho mai provato.

Al Castellana:

Quando sei quì con me tutto acquista un senso ed io non so resistere: prendi tutto quello che vuoi! Tu mi fai stare bene come non sono stato mai. Stringimi forte adesso e dimmi che non finirà. Da quando stai con me non ho più paura ormai! Tu non sai fingere: credo in tutto quello che fai. Io voglio farti stare bene come non sei stata mai. Stringimi forte adesso e dimmi che non cambierà, baby!

Piratiello:
Da quando sto con te mi sento un uomo diverso. Mi sento me stesso e non mi interessa più del sesso, nel senso che adesso voglio fare l'amore perchè non c'è emozione più grande di te, di te, di te! Hey baby, io quando dico che ti amo non voglio dire niente più, non posso dire niente più!

Tutto acquista un senso — Piratiello ft. Al Castellana
inserito da francos

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook