13k+ testi hip hop italiani.

Vorrei scappare via
Piratiello ft. Pietra Montecorvino

♥ 1022

Piratiello:

Ti rendi conto che non sai nuotare, solo quando ti trovi ad affogare in un mare di male. Vorresti urlare, non c'è nessuno pronto ad ascoltare la voce di quest’animale.

Pietra Montecorvino:

Dove devi andare? Se non sai nuotare devi camminare!

Piratiello:

Spesso vorrei scappare via, seguire quella scia che mi faccia ritrovare me stesso. Mi sento perso ormai, mi scavo dentro e non trovo più il fottuto senso di andare avanti e lottare ogni giorno. Tanto ogni giorno è sempre uguale: qualcuno è pronto a farti male e legare il tuo cuore con un collare, stringerlo forte fino a farti odiare. Io non respiro più l'ossigeno di un tempo e sento che il dolore brucia dentro lento rispetto al tempo, per farti ancor più male e per non farti mai dimenticare. E ognuno pensa ai cazzi suoi e prima o poi diventeranno pure fatti tuoi: quando ti accorgi che un amico ti ha tradito, quando in silenzio lui ti punta contro il dito. Ti manca l'aria, si blocca anche il respiro, non so più niente, non so se ancora vivo, so solo che divento un animale più aggressivo e se sopravvivo è grazie a questa biro.

Pietra Montecorvino:

Dove devi andare? Se non sai nuotare devi camminare! Dove vuoi nuotare se non sai andare? Dove vai? Dove sai andare? Devi camminare.

Piratiello:

Francesca, io ti ringrazio. Grazie perché ogni giorno tu mi dai la forza per andare avanti, il coraggio che ci vuole per lottare contro tutti quanti gli altri. Combatti! Io sono stanco di restare giù, voglio salire su, non sono più il ragazzo di una volta. Ascolta, stavolta voglio cambiare rotta, voglio una svolta. Sono un guerriero che ha perso l'ascia di guerra, ma resto con i piedi a terra, pronto a lottare contro chi verrà a mani nude e crude. E con la forza delle mie parole abbatto barriere, scavalco giornate nere, trattengo lacrime vere ma non riesco a cancellare tutto il vostro male dal mio cuore.

Pietra Montecorvino:
Cosa vai a fare li vicino al mare se non sai nuotare? Devi camminare! .. Va, và!

Vorrei scappare via — Piratiello ft. Pietra Montecorvino
inserito da francos

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook