13k+ testi hip hop italiani.

Tabula Rasa
Profondo Rosso

♥ 1988


(Chef Ragoo a.k.a. Zombie)Vieni in pasto al mostro che arriva dar peggio posto,er sinistro zombie dei fottuti Profondo Rosso,posso introdurre me stesso in poche parole lo stile hard-core accostato a film dell'orrore,soo dolore nel quartiere tra palazzi e scuole,violenza per chiunque ne vuole sotto le suole soltanto merda che non porta fortuna,io giro con Lama quando è piena la luna,paro la sua schiena come lui con la mia,condividendo una schizofrenia alla norma,atmosfere tipo Roger Corman perchè tu non dorma per dare una forma alla paura,entra nella scura casa dove stiamo in ombra per squartare gente come Jack a Londra,gronda de sangue la robba dei Profondo,garantisco 3 gole tagliate al secondo!

-rit.(x2)Famo tabula rasa,horror come Rza,pazzi come cosa,Wendy sono a casa!Tabula rasa,horror come Rza,pazzi come cosa,Wendy sono a casa!

(G-Max a.k.a. Lama)Lama entra sopra al beat come ghiaccio liquido,la mia nebbia fitta cambia il tuo sapore insipido,semino incubi nel tuo immaginario,fa gioco a cazzotto anche il grande Dario,la vita che vivi come cambia de botto e il numero degli mc's caduti me lo gioco al lotto,scazzotto,col mic a dinamite il tracagnotto,ho in mano il candelotto ed ho il demone in pernotto,non c'è posta per te nel mio affollato cimitero,te tocca annà pe' stracci come i morti de Romero,sventro loffi demoni alla Tom Savini,so' il primo fornitore nella lista dei becchini,legato per la vita a Zombie mi fratello come al sangue di una vergine il conte pipistrello,combattiamo di notte con la forza di un molosso,si alzi il sipario cala noi Profondo Rosso!

-rit.(x2)

Tabula Rasa — Profondo Rosso
inserito da Captive

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook