13k+ testi hip hop italiani.

Cavalcando La Tigre
Quinto Mondo ft. Dj Estro

♥ 891

Onami:L’incredibile possibile qui nella quinta dimensione vivibile tigre contro tigre tentando di stordire la mente oltre al presente che non può morire ..e l’immanente propaganda del malessere suona sulle ripide colonne di vertebre ..scrive ogni rima su una linea di sangue dona barre per usarle sulle masse come spranghe .. e mo restiamo in piedi su una foglia inermi sulla soglia interi su una lama che taglia ..(sveglia!) è un uomo morto che parla e ripete ..bene fino a qui tutto bene… aspetti la caduta come l’odio ma la fuga e la cura è la mia radio il rimedio se l’incredibile è vivere.. e se tocca uccidere incidere esprimere.

Levante:e adesso buttami giù tu se ci riesci la mia tribù urla mille pianti repressi e più la tigre si dimena più io stringo il suo manto stai continuando a metterti contro angelo..c’è fuoco d’oro nella vista se la mia conquista è nella via della mano sinistra …Nirvana c’è il mio sangue nella filigrana ..e il round è troppo corto per chi suona la campana ..la propaganda del malessere nell’etere ..quintomondo chiama gaia..giù dalle colonne d’Ercole ..e ballo sulla terra delle mille danze come Wilson Pickett cavalcando la tigre ..l’incredibile impassibile esce dalle righe cavalcando la tigre ..

Rit:in questi giorni devi vivere a limite ..cavalcando la tigre .. l’incredibile è sopravvivere cavalcando la tigre oltre i muri dell’io dell’equilibrio..cavalcando la tigre.. l’incredibile è sopravvivere..cavalcando la tigre..

Onami:vieni a dirlo quando ho ucciso il beat in equilibrio sulle labbra della guerra un mc
Levante:trova il senso se sto mondo l’ha perso fra figure e sfondo i fremiti sul dorso..
Onami:ho percorso strade che tornano a suicidarsi..passi di profeti che fumano per trovarsi persi
Levante:nell’eclisse il giorno svanisce la tigre sparisce tra mille luther blisset

Rit:in questi giorni devi vivere a limite ..cavalcando la tigre ..l’incredibile è sopravvivere cavalcando la tigre oltre i muri dell’io nell’equilibrio..cavalcando la tigre. l’incredibile è sopravvivere..cavalcando la tigre..

Levante:tigre contro tigre..
Onami:mondo contro mondo..
Levante:la tigre mi studia e mette l’equilibrio in fuga fra l’amore di Neruda
Onami:e la mano di Giuda ..è una lotta di te contro mille di te,se combatti ti batti contro l’ego e l’es
Levante:la tigre mostra i denti ti dimentichi di leggerti e scrivi e cammini passi identici
Onami:credici..la tigre è sorda al richiamo è una corsa al contrario nelle notti dell’immaginario

Rit: in questi giorni devi vivere a limite ..cavalcando la tigre ..l’incredibile è sopravvivere cavalcando la tigre oltre i muri dell’io nell’equilibrio..cavalcando la tigre. l’incredibile è sopravvivere..cavalcando la tigre..
Onami:il nome?
Levante:quintomondo..
Onami:dove?
Levante:tra bene e male..
Onami:e adesso?Levante:siamo nel centro per ricominciare..

Cavalcando La Tigre — Quinto Mondo ft. Dj Estro
inserito da Cassinosoul

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook