13k+ testi hip hop italiani.

Quando Bussi
Raige & Zonta

♥ 1933


("Sto!" "Qua!","Sto!" "Qua!")

(Raige)Te quando bussi,fallo per non smettere che io vengo a proteggere queste mie lettere,pussy tu usi le parole più dirette,che mi accusi e frantumi ma suchi che io ne parlo solo se devono essere dette,(?) e me ne tengo a distanza che ne ho abbastanza di 'sti giochi da 14enni vedi,tu tremi sui treni con lene suono buono di Lene Marlin e per me parli di lamentele che te le vedo dritte nelle pupille,tra le 1000 attese e pretese,che quando me le hai stese hai fatto tardi dammi,un motivo per guardarti da vivo,per farti da palliativo nel rapporto morto di amanti sappi,che se salpi salvi i miei ingranaggi ma,certi viaggi è per il gusto di farli hanno il giusto nei bagagli che,è giusto nei bagagli chiudi gli sbagli e gli abbagli e mò i baci e gli abbracci sono più grandi di quelli altri!

-rit.(x1) Io! "Sto!" Quando tu bussi sto qua! "Qua!" Basta che bussi e io! "Sto!" E sto qua quando tu bussi! "Qua!"

(Raige)Gli anni passano,ciò che mi lasciano,è proporzionale a ciò che lascio loro se sforo dopo mi guardano,amano bussarmi in testa,che se lo fai tu con le mani si pensa che lo fai per amarmi mami ma,mi confondi se sondi 'sti terreni per il gusto di certi piaceri ultraterreni che non ti concedi,se cerchi rimedi alle tentazioni,tenti azioni di rappresaglia su suoni di un'alba che ci guarda,che ci riguarda tutto ciò che fa parte di una faccia quella retro di una medaglia ha un sapore retrò,io però so che mi abbaglia,contagia e mi plagia quando mi irradia col sorriso di chi ha ucciso l'hip-hop,viviamo entrambi il flop,di certi tuoi figli e fai meglio a dirli che il loro amore non glielo ricambio,e mò che siamo grandi quell'ardore dentro cui schierarsi,è un perimetro entro cui misurarsi e può darsi,che per gli altri il metro sia sempre lo stesso ma io adesso mi valuto a discapito di chi mi sta là dietro,credo in quello che sradico,con le botte in ogni notte in cui hai baciato le mie gote con le note!



-rit.(x1) Io! "Sto!" Sto qua quando tu bussi! "Qua!" Basta che bussi e io sto qua! Io! "Sto!" Sto qua! "Qua!" Quando tu bussi! "Sto!" Ogni volta che tu bussi io sto qua! "Qua!" Ogni volta che! "Sto!" Io sto qua! "Qua!" Tu bussi!

-rit.2(x4) Non ci noti nelle notti siamo i dotti con le doti con quei moti e quei motti hip-hop!(Hip-hop!)

("Sto!" "Qua! "Sto! "Qua!")

Quando Bussi — Raige & Zonta
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook