13k+ testi hip hop italiani.

la missione
rap team

♥ 689

Con l'autoradio sottoterra,mi celo dal mio mondo esterno che all'interno mi dichiara guerra,i muri bianchi qui sono il mio pubblico più freddo,ma il mio cuore è caldo perchè resta sotto effetto serra,ma che succede là là sulla strada solida,la mia intuizione svela che la gente è quella solita,sicuramente è caotica,perchè una birra dopo un'altra porta una serata alcolica,alla base del mio viaggio c'è un sunto,e la domanda più frequente è se sono abbastanza unto,fingere sarebbe come un furto,leggo defunto,l'orgoglio punto,senza contare l'onda d'urto,che poi ti arriva come una sventola,se mi allontano troppo non so cosa bolle in pentola,aspetto l'oro e Cenerentola,lo Stradivari ma chi mi guida qua è la luce dei miei fari!

-rit.(x2) Ed ho una sola missione,è la mia passione! Da mezzanotte all'alba senza più confusione! E la natura esterna intorno e dentro a me muore! Ma chi mi guida qua è il cuore!/ Ah-ah! Ma chi mi guida qua? Ma chi mi guida qua?

Ma chi mi guida qua?se quest'asfalto è poco adatto a me quand'esco per le strade della mia città,qui si festeggia il compleanno e l'onomastico,l'intelligenza in base a se più o meno hai fatto il classico,bigotto un meccanismo spastico se parlo con filosofi e scienziati dallo stampo più scolastico,è poco elastico mastico un ambiente in cui ritorno a casa e fisso a mezzanotte al massimo,coi piedi saldi e mani sul volante sto per prendere una decisione seduta stante,è inquietante,stasera manca un membro all'entourage,fuori faccio marcia indietro e metto l'auto nel garage,è un collage dentro di me,concetti astratti col mio corpo che vacilla,effetto camomilla,addormenta questa mente da mattina presto a tarda notte,quando guardo in cielo la mia stella poi non brilla!

-rit.(x2)

Se qui ogni giorno parto a zero,è da sklero,e se guardo avanti è vero,l'occhio che ora scruta è un foro al centro di uno sfondo nero,per dire che il traguardo è più unico che raro la missione è di evitare ogni naufragio sopra il mio corsaro,il prezzo è caro e lo penso chiaro,non girerà mai il mondo a sè se non gira più denaro ma,mentre chi gioca con l'acquario in mezzo alla burrasca cerco di attraccare la mia nave appena vedo un faro,occhi che vedono,guerre di un sistema deleterio ho notizie buone solo dal mio stereo,sempre più serio affronto ogni situazione,da mezzanotte all'alba senza più confusione!

-rit.(x2)

la missione — rap team
inserito da bazooka

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook