13k+ testi hip hop italiani.

Istinto di rivalsa
Rapcore

♥ 6650

(RASTY) C'è un cielo bianco sopra il tetto che mi uccide dentro, ormai da tempo che non provo affetto, ho un cuore freddo nel mio petto. Non rifletto, non penso, l'istinto prevale sul buon senso, spingo un etto perché 'sto rap non mi da compenso. Incido la realtà sul mic anche se mo non va di moda. Preferisco a tasca vuota che esser schiavo e patriota (idiota), scendi nella calle a bassa quota, frà, scaglia e mota, bande, sangue e rota, amore per la banconota. Prendi nota, 'sta roba a scuola non la impari homo, stringi affari con squali pronti a venderti per poco. Sono rari i bei momenti, puntuali i pentimenti ai legami collegali viscidi come serpenti. Capisci che d'avanti tieni distanti le emozioni, voglio contanti, non azioni, amanti e zero relazioni. Siamo artisti e cantanti, anti-giornalisti e ben pensanti, militanti armati di vocaboli pesanti.
(RIT X2) NO,IO NON MI VENDERO', STO IN FIAMME BRUCERO'... L'AMORE CHE VI DO PER I SOLDI CHE NON HO, MI VENDICHERO', NON HO MAI TRADITO E QUANDO ???
(DE-AL PACINO) Mai mostrare amore perché è quello che ti ammazza, tra le persone ??? tienile a distanza. Tiro dritto, spinto da un istinto di rivalsa, convinto che prima o poi tutta questa merda passa. La pressione si alza come la mia intolleranza, sto in ansia come se ho centoventi ovuli in pancia, Pacino lo ringraziano tutti quelli che sostengono, gli amici che mi guardano negli occhi e me li leggono. Ci tengo a dirti quanto questa musica mi aiuta, mi ha messo un paio d'ali e mi ha evitato la caduta. Rapcore co 'ste muta e vaffanculo a tutto il resto, non fallisco,no, come Lebron sotto al canestro. Agguato, socio lo vuoi fermare (ahaha), povero illuso, siediti a guardare un altro affare che ho concluso. Perfetto sconosciuto che racconta il suo vissuto, so' arrivato fino a qui senza chiedere il tuo aiuto.
(RIT X2) NO,IO NON MI VENDERO', STO IN FIAMME BRUCERO'... L'AMORE CHE VI DO PER I SOLDI CHE NON HO, MI VENDICHERO', NON HO MAI TRADITO E QUANDO ???
(TRUTH) Ascolta bene, prestami attenzione adesso, ti parlo e mi confesso e sono vero nel mio sfogo di un depresso. Senza fissa dimora e mi divora il sacrificio, ho la fame dentro agli occhi come un cane malnutrito. E un padre seppellito, la morte per suicidio, mi manca come l'aria, spero che sia in paradiso. E il peso del passato mi divora come allora, quella bara ce l'ho impressa in testa, il cuore esplode e non si arresta. E ho troppe ansie e più pensieri negativi, mamma sola e disperata usava gli antidepressivi. Ho validi motivi e una rabbia innata, sudo la giornata per l'affitto della casa ed una busta paga. E in questa scena sei soltanto una comparsa, vediamo chi ha più testa,fame,istinto di rivalsa. Ho solo un'occasione,redenzione come il via, cerco di dar fiato ai muti e creo magia con la poesia.
(RIT X2) NO,IO NON MI VENDERO', STO IN FIAMME BRUCERO'... L'AMORE CHE VI DO PER I SOLDI CHE NON HO, MI VENDICHERO', NON HO MAI TRADITO E QUANDO ???

Istinto di rivalsa — Rapcore
inserito da Michele97

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook