13k+ testi hip hop italiani.

Mai Mai
Rischio ft. Ask

♥ 1120


(Rischio)Amico mi affido all'inspiegabile,e poi lo sai,non mi dire mai mai,perchè sono illimitabile,lo sa,la strada sa,è qualcosa di incontrollabile,lo sai,spingerla al limite a volte diventa un crimine,lo sa,per chi sta qua,è qualcosa di incontestabile,tu spingilo alto,no,non senti niente di simile,tacito và,come molti dei soldi illeciti,siediti e vedo che,ne abita ampi ad Arcore,in un'indagine istat,marketing,giustizia,e al market quel che c'è se c'è più fragile,man,incorreggibile il mio bob ricorda Marley,ma non stop come nel bong Gianni K.G. Sampei,e tu dici è impossibile,ma rullando in Harley è un mondo corruttibile,orliamo da incorreggibili,è che i calchi dei calchi siam più bastardi,aspettabile,tra gli ele-falchi e i poveri diavoli,e che diamine,qualcosa c'è,c'è,sacra più della sindone è in te,
e una sindrome è in me,che fai tu di stereotipi,che fai?fanculo,io sui miei prototipi più espliciti cicli fingi da Ascoli!

-rit.1(Rischio x2)Non mi dire mai mai! Puoi guardare pure tu al di là, in strada quel che dai hai! Dove stai stai ora lo sai! E' l'ora di non fermarsi quindi dai vai!
-rit.2(Ask x1) (...)

(Rischio)Faccio trailer di thriller crudi,vai con il ciak,chi un killer di snuff movie,muoviti in città,finti e finzione si bruciano come pupi,muovono mode nei modi a mò di pupo drupi,code di posse se ci arrivava il boogie-boogie,qui i crew vanno a boogie-lugi,e io ballo coi lupi,fuori drughi in tanti,tanto hanno tanti trucchi,armi in pugno mi butto nei flutti,son tempi brutti,è un regno di mezzi busti,lo sai,se mezze teste 2 buste poi gusti i buchi,stan bene paraculi,giran mone giran tutti pronti culi,giran pene restano al largo restano nudi,e se c'è un modo qua è il modo del mondo e ame non lo rubi,ce l'hai,lo sudi,non avrai sconto,no,lo sa anche il mondo,duri momenti puri,cari momenti e vari per giorni fuori dai dubbi,profondo rosso,amore,profondo buffo e ora sfruttano i fumi,se al mare tutti fiumi,qui è l'era di sklero,con che profeti perdon lumi,il beat è il mio sert e stai sicuro che qui ha fumo!

-rit.1(x2)
-rit.2(x1)

Mai Mai — Rischio ft. Ask
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook